08 luglio 11, 23:17 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
basta che rispetti la distanza dell'uniball dal centro del servo.. e poi qualsiasi squadretta va bene...che sia rotonda, a croce o normale.. nei servi align ti danno 3 squadrette.. e vanno benissimo quelle..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
08 luglio 11, 23:17 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
|
eccole qua, HSP61010T D6DJ Servo Horn
__________________ ciao a tutti |
08 luglio 11, 23:19 | #14 (permalink) Top |
|
scusa... se tu non hai voluto i servi, loro non ti forniscono le squadrette.. non sanno se tu monterai futaba, jr o hitec.. le loro squadrette montano solo su align e forse savox.. le squadrette sono accessori del servo, non parti della meccanica.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
08 luglio 11, 23:20 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
| Citazione:
Boh...non capisco sto thread..... | |
08 luglio 11, 23:21 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ciao a tutti | |
08 luglio 11, 23:22 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
il punto è che le squadrette sono del servo, e se tu non hai preso i servi, sei anche giustamente senza squadrette.. se monterai un futaba avrai le squadrette futaba, se JR avrai le jr, se align avrai quelle align.. se vuoi quelle "rinforzate" te le compri separatamente perchè sono optional e te le forniscono solo di serie con i servi contenuti nei combo (che tu non hai voluto, quindi anche le squadrette).. per la cronaca.. gli spinotti sono anche optional poichè i cavi possono essere anche direttamente saldati (ed è anche la soluzione migliore..).
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. Ultima modifica di greg89 : 08 luglio 11 alle ore 23:26 | |
08 luglio 11, 23:29 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
P.S. per la cronaca, l'anno scorso ho montato un 550 combo full, perciò so come è composto , come so che se compri i servocomandi non ti danno quelle squadrette, e che se comperi un motore ti danno anche i connettori femmina da saldare nel regolatore. Capisco che siamo in Italia, ma se viene specificato un prodotto tranne determinate cose , mi aspetto che ordinando tali articoli il prodotto sia completo, non il contrario.
__________________ ciao a tutti | |
08 luglio 11, 23:32 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
09 luglio 11, 01:16 | #20 (permalink) Top |
User |
Chiaro che quando uno paga per qualche cosa che poi manca è giusto che chieda per avere il materiale mancante , cosa che elyshop mi sembra abbia fatto con sollecitudine , scusa se mi permetto una osservazione, se la tua crociata di principio per 3 squadrette e 3 connettori la si gira pari pari ad elyshop non pensi che possano avere ragione anche loro ? In fondo sono pochi euro, anche per loro potrebbe essere una questione di principio , Resta comunque che elyshop con la serietà che li distingue, le squadrette è disposta a dartele con il prossimo ordine oppure sbaglio ?( non puoi pretendere anche qui la spedizione ha loro carico "un minimo di pietà" ) Io personalmente non penso che facciano parte del modello anche perchè sono per i servi align che tu non ai voluto ,e a rigor di logica perchè avrebbero dovuto dartele? urlare al lupo al lupo e insistere non sempre è la soluzione giusta!!! ...................... Resta comunque una mia personalissima interpretazione . Saluti
__________________ URUKAY carbon Competition* Trex 700 N *Trex 700 Dominator* Trex 600 N Flaibar* Trex 600 Flaibarless |
Bookmarks |
| |