07 luglio 11, 22:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2010 Residenza: montese
| consigli da esperti per cambio testa
ciao,oggi mi è scivolato di mano il mio amato primo hely ovvero un raprtor50 titan, e riacciappandolo per una pala gli ho rotto una manina reggipala.....e dovrei riconprarla,siccome ho in casa due teste align flybarred, avrei pensato di fargli un ragalo e montarci una di queste anche perche è tutta in metallo contro la plastica dell'originale ho fatto qualche tentativo e sembra si possa fare.....voi che ne pensate....potrei avere qualche inconveniente tecnico? ditemi la vostra....e se qulcuno lo ha fatto. cordiali saluti a tutti. |
08 luglio 11, 13:49 | #4 (permalink) Top |
User |
incuriosito dalla fattibilità della cosa ho provato a cercare su google "raptor 50 with trex head" e mi è venuto fuori questo: RAPTOR 50 Just finished my Raptor Titan TREX 600 head conversion - Page 1 - RunRyder RC Helicopter In quete situazioni San Google aiuta sempre
__________________ Il mio hobby |
08 luglio 11, 18:10 | #5 (permalink) Top |
| testa
grazzie della dritta, anche se non mastico l'inglese,mi sembra ne parlino bene e nelle foto sono tutte teste t-rex impiantate nel raptor....stasera lo finisco poi provo il voloooooooooo. ancora grazzie. |
09 luglio 11, 19:00 | #6 (permalink) Top |
| testa
ciao, allora ora lo posso affermare, il vecchio rappy50 con la testa dell'align del t-rex600 è prfettamente compatibile e devo dire il raptor acquista in scatto e precisione ci ho messo un po a dargli confidenza, ma alla fine siam diventati amici........salutoni.
|
09 luglio 11, 20:05 | #7 (permalink) Top |
User |
Ottimo
__________________ Il mio hobby |
Bookmarks |
| |