![]() |
Coda che si muove su T rex 700E Ciao a tutti, ho un T rex 700E con giroscopio Spartan Quark: quando sono in hovering la coda è perfetta se non sono in AVCS ma se lo inserisco sbacchetta leggermente con movimenti di piccole dimensioni e solo in hovering. Se aumento la sensibilità sbacchetta più velocemente se diminuisco rallenta lo sbacchettamento ma il movimento diventa più ampio. Se tolgo l'AVCS è perfetta. Avete consigli? Grazie |
Citazione:
Controlla anche il bilanciamento dei palini...Facci sapere :wink: |
Il grasso l'avevo inserito. Proverò a controllare le viti. Non capisco però perchè in Normal è perfetto... |
Citazione:
|
quella non c'è. Nel manuale del giro non era indicato questo metodo di fissaggio. Può essere utile? Non prende più vibrazioni in questo modo? |
è una prova !!! Io ho 3 spartan quark e lo ritengo il miglior gyro in circolazione... Mai nessun problema,lo monti e vai..Quindi mi viene spontaneo pensare ad un problema meccanico .. Ridai una controllata generale e prova con la fascettina di velcro tirata..Vedrai che lo risolvi il problema..:wink: |
Ciao :wink:Controlla pure le impostazioni sulla TX ( che influiscono sulla coda) che siano a zero tipo trim , subtrim , revo mix, miscelazioni, ecc. |
Edit -a modello fermo : accendi in AVCS , passa poi in normal ( sempre a modello immobile, ripassa poi in AVCS . Il servo di coda non deve muoversi, nel passaggio da normal a AVCS , se no o hai problemi al giro o hai semplicemente qualche Revo - mix ( o altro associato all' AVCS ) sulla programmazione della TX . Se invece avviene solo in volo hai vibrazioni o altro di meccanico ( in quel caso nella prova " da fermo" il servo di coda rimarrà immobile) |
Il servo è immobile nel passaggio Normal - AVCS. Ma qualcuno sa spiegarmi perchè se sto in hovering in Normal è perfetto mentre in AVCS sbacchetta un pò? Altri consigli? |
Se abbassi il gain in AVCS che succede? :huh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002