19 luglio 11, 17:28 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
Ciao grazie Pasquale del suggerimento, allora dopo molti tentativi e avere cambiato quasi tutto, oggi ci siamo messi in due e finalmente la coda non sbachetta più. Finale, ho cambiato il servo di coda e gli ho messo un futaba 9245, prima avevo ache sostituito il v-stabi ma il risultato non era cambiato, poi, l'alimentazione sostituita con un regolatore che manda la centralina a 5,4v e non a 5,2, però anche anche cosi sbacchettava, alla fine era rimasto da cambiare il gruppo di coda comprensivo di tutto, cosi da un altro t-rex, cannibbalizzandolo, abbiamo sostituito tutto il gruppo terminale della coda dal bicchierino alle manine e finalmente fine dello sbacchettamento, ho rimesso anche la coda in metallo dell'Align, prima era di plastica, alzato in volo, la coda è rimasta ferma. Il problema abbiamo capito che passa da tre componenti, l'alimentazione il servo che comanda la coda e la tutto il gruppo di coda. Ora non è finità, bisogna farlo girare a 2100 giri per vedere se a quella velocità sbacchetta, e poi riprovarci il mio v-stabi. Un ringraziamento particolare va all'amico Tommy che in pratica ha smontato il suo immacolato 700, pezzo pezzo e lo ha rimontato sul mio. Saluti |
Bookmarks |
| |