03 luglio 11, 16:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2006
| Quali servi su un 700?
Vorrei iniziare a comprare i componenti per farmi un 700 elettrico. Come servi cosa è bene aquistare? I famosi Align DS620 / DS650 sono sufficientementi affidabili? Meglio i SAVOX? Il pacchetto Futaba (BLS451 / BLS251) è un bel pò caro per non parlare del pacchetto JR.... Non cerco chissa quali prestazioni, cerco però la migliore affidabilità. Grazie per ogni consiglio. |
03 luglio 11, 18:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
cerchi solo l'affidabilita',dici niente...... purtroppo :AFFIDABILITA'=QUALITA'=(purtroppo) PREZZO NON BASSO...... io su modelli grossi uso solo JR (anche Futaba mi farebbe comunque stare tranquillo)ora ci sono gli MP80S a circa 100 euro cad, puoi risparmiare la meta' prendendo gli align di cui in molti ne parlano male pero' da quel che ho visto nei campi che conosco o fanno fetecchia da subito, oppure puoi usarli tranquillamente tutto il tempo che vuoi....io fossi in te a questo punto prenderei tutto align (con 200 euro)se uno non va con 50 euro lo cambi(ed hai speso 250) che non sono comunque i 400 dei JR(di cui sono sicuro che funzionano tutti)...le prestazioni sono comunque "abbastanza"simili solo che gli align "rognano" in continuazione a differenza di JR ma se sorvoliamo su questo fatto vedrai che una volta montati e portato in volo il modello non ti pentirai della tua scelta e se sei una mezza schiappa come me ,una volta alzato il modello ti garantisco che la differenza non la noti,e' solo una questione psicologica..... e'anche vero che se pero' monti i JR (o Futaba) le 200/250 euro che spendi in piu' all'inizio non sono poi cosi' tante se viste sul totale del costo del modello finito..... spero di essere stato abbastanza chiaro,ora a te la scelta.. ciiaoooooooooo !!!! P.S= non ho parlato dei savox dato che uso solo i microbi che vanno su quel microbo del mio trexxxxx 250... Ultima modifica di jerry-stratus : 03 luglio 11 alle ore 18:09 |
03 luglio 11, 18:07 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Goblin 700 Competition | |
03 luglio 11, 23:51 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2008 Residenza: napoli
| affidabilità servi
io per capriccio comprai sul ciclico del 700 dei turnigy hv 767 2s, all'inizio avevo un po di ansia da fetecchia, dopo una trentina di voli li passai addirittura diretti con la lipo 2s,che dire, mi e venuta buona ho speso molto poco e le performance dicono niente male,
|
04 luglio 11, 18:52 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2006
| Citazione:
Sto ipotizzando di prendere un Goblin sperando possa uscire a fine anno.... Non penso SAB faccia dei combo. Per i servi gli Align non mi danno molto fiducia, soprattutto dopo aver visto il Trex700N andare a terra a causa di un Ds610 bruciato. Sono quasi arrivato a pensare di prendere i BLS451; con quelli strarei tranquillo. Mi chiedevo se spendendo un pò meno si riesce ad avere la stessa affidabilità? Hitec, Savox, MKS....???? | |
04 luglio 11, 19:54 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Conosco la serie ds align e i futaba, tra i due indubbiamente meglio futaba, gli hitec li scarterei, non mi piacciono sugli eli, non conosco i savox ne mks, lascio quindi la palla agli altri
__________________ | |
Bookmarks |
| |