27 giugno 11, 00:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
|
provo a spiegartelo terra terra: allora sul 90 si ha un po di precisione in piu' ma meno potenza e velocita' sui vari assi, perche' ogni servo lavora da solo per il proprio asse di lavoro. nel 120 invece 3 servi lavorano in sinergia e a patto che lo si sappia settare bene e' molto efficente perche' migliora la velocita' e la forza dei servi, cosi da avere nel caso usassimo servi di 10Kg ben 30kg di spinta sul passo. il 140 e' una variante del 120 ma cambia solo la disposizione dei servi, poi come principio e' lo stesso del 120. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
t rex ccpm | monster | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 08 novembre 10 08:46 |
ccpm ?? | ranger | Elimodellismo Principianti | 3 | 05 febbraio 08 22:14 |
PREGI E DIFETTI CCPM e non-CCPM? | Luigi004 | Elimodellismo Principianti | 5 | 09 febbraio 06 10:49 |
T-REX CCPM o T-REX HDE? | Emanuele77 | Elimodellismo Principianti | 4 | 23 novembre 05 16:50 |