02 luglio 11, 18:37 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| update...
Allora, ho lavoricchiato sulle pale da 3$, ma alla fine ho deciso... che era meglio non rischiare! vado al negozio e ho preso due paia di pale: 1) coppia Align: montate sù 2) coppia MS Composit : da montare + in la... Purtroppo erano finite le sab.. però noto con una certa sorpresa che appese li, sul muro, c'erano delle pale in legno identiche alle famose 3$.. con la differenza che lui le vendeva a 15!!! la differenza è che sulla confezione c'era una marca che adesso mi sfugge... per dire... sempre la solita storia! con ogni probabilità son prodotte dalla stessa manina.. Grazie a tutti per i consigli, ora si ricomincia a giocare
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
02 luglio 11, 21:01 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2011 Residenza: Tolmezzo
| Citazione:
Si narrava che un tizio avesse bilanciato le pale con pallini di piombo per poi trovarseli infilati nel polpaccio a rotore in moto. A quei tempi i rotori giravano a 1200 giri max. | |
03 luglio 11, 16:57 | #84 (permalink) Top |
User |
io con le pale in legno da 3dollari mi sono sempre trovato male sul mio 450, l'uniche pale in legno che andavano bene ed usavo erano quelle dell'Align da 13euro a coppia poi passate a quelle in fibra. Mi togliete una curiosità, ogni tanto uso le pale in fibra economiche da 4-5 euro, le classiche cinesate come da foto allegate, un po' di tempo fà, per buttarle via l'ho rotte in 2 parti e ho notato che al centro c'è un anima di legno che viene rivestita dalla fibra. Sono tutte fatte così o quelle di marca tipo Sab non hanno l'anima di legno? saluti
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
03 luglio 11, 22:45 | #85 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
All'interno c'è una sorta di schiuma espansa di cui non conosco il nome tecnico,come anche nelle pale di marca ...
__________________ Live Free Or Fly | |
Bookmarks |
| |