![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: Ariccia RM
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Beh da li sorge il dubbio.. solo che ho calcolato che il mio rotore non dovrebbe superare + di 2400 giri/min, loro son vendute con un disclamer che indica un regime max di 2500.. quindi in teoria dovrebbero andar bene... Quindi Laser (so che non sarai daccordo con la scelta che ho fatto) ma dato che anche queste hanno un film di termoretraibile e le due ganascine in plastica con vite.. conviene rimuoiverle, tagliare un pò di termo e fissarle con l'epoxy da 30 min oppure lasciare tutto com'è? Grazie a tutti
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io piuttosto prenderei delle Flightech o 3DXperience che costano poco, fibra di veetro o carbonio. Poi sapete tutti che io sono innamorato delle SAB!! ![]() Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
queste le ho pagate solo 3$.. quindi pensa te! il punto è che ho riflettuto un attimino sul quanto dicevi del piombino che "potrebbe scappare" e magari sai com'è... la fifa non manca ![]() Che dici? rimuovo il termoretraibile, ne verifico tutto e magari glielo ripasso? Dai poi vedo se riesco a postare qualche foto sperando che tu possa aiutarmi a riflettere.. Intanto grazie ciao.
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
mha! io ho cominciato con quelle in legno e sono tuttora appese alla parete,e di giri ne avevo parecchi. diciamo che non sono adatte per un volo spinto,ma rompersi per poco e strano,forse erano fatte male o crikkate. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ 45.746234,8.762838 | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User | Se cerchi sul Barone c'è una lunghissima discussione con tanto di formule e calcoli scaturita mi pare dal cedimento di una vite che fissava una pala. Alla fine le forze in gioco erano quelle descritte nell'intervento poco sopra.
__________________ 45.746234,8.762838 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mentor - problemi fase decollo. | Ferd67 | Aeromodellismo Principianti | 19 | 15 ottobre 09 21:05 |
Come regolare la fase del piatto ciclico per un rortore a tre pale? | egicar | Elimodellismo in Generale | 11 | 30 aprile 09 17:59 |
Pale in legno | Warrior | Elimodellismo in Generale | 10 | 20 gennaio 08 22:07 |
l'eli in fase di decollo vibra molto | luki75 | Elimodellismo Principianti | 15 | 11 marzo 07 02:54 |
Pale in legno! | durobambam | Elimodellismo Principianti | 2 | 21 gennaio 06 01:19 |