![]() | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX ![]() Hitec Aurora 9 | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
ben tornato maRRRco e' proprio vero, ore ed ore di simulatore fanno in modo che le manovre vengano istintive, quasi senza pensarci riguardo al volare durante la settimana, credo sia per il fatto che c'e' meno gente a guardare (almeno nel mio caso) senza contare che si fa 'manca' al lavoro ![]() ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
basterebbe 1 volta a meta settimana e un po d simulatore a me ha aiutato molto
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() per il resto sono entrato nell'ottica o la va o la spacca ![]() ![]() ancora i pollici tremano un poco, ma la consapevolezza che è tutto oramai immagazzinato nella mia mente dà tranquillità nonostante l'emozione o la strizza scendendo più nel dettaglio posso dire di essere veramente ansioso durante i primi voli, però son certo che qualsiasi cosa io faccia il modello non cade perchè ho alle spalle dei meccanismi consolidati e finalmente rafforzati dallo sblocco della prima manovra acro che nel mio caso è stato un flip col 250 | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Citazione:
![]() per Marrrco: c'è sempre un momento in cui, nella propria "carriera" elicotteristica (passami il termine...) ci si sblocca, specie a livello emotivo Vedrai che ora andrà sempre meglio, la passione ce l'hai sempre avuta. Mo però vogliamo un video ![]()
__________________ ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User |
eh, per il video è un bel problema, nel senso che la persona che di solito me li fa, si stufa subito perchè non vede nulla nello schermo a causa del sole ho fatto un breve hover invertito con l'mcpx, ma anche li ho dovuto fare veloce perchè già la cameraman si era infastidita ![]() ![]() ![]() ![]() spero di riuscire a fare qualcosa presto |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ben Tornato a Presto ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ricomincio a fare qualche modello | elettronman1 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 09 febbraio 09 22:58 |
ricomincio o no ?? | Abusus | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 26 novembre 08 14:40 |
Finalmente ricomincio a volare | marghe | Aeromodellismo | 3 | 06 maggio 07 09:16 |