![]() |
...quale simulatore? vorrei trovare un buon simulatore visto k nn posso fidarmi di pilotare il t-rex 450s senza avere un'esperienza significativa:unsure: dato k fino ad ora ho pilotato solamente elicotteri poco seri k erano abbastanza semplici e sopratutto poco costosi:( mi date qualche consiglio su k simulatore scaricare o provare per esercitarmi un poco?:rolleyes::fiu: |
...risposta facile: Phoenix :wink: |
Citazione:
|
Real Flight basic |
Citazione:
|
|
Citazione:
|
Citazione:
Io l'ho preso sempre su ebay circa 4 mesi fa da un altro venditore ma questo mi sembra identico. Altri al mio campo l'hann preso e a tutti funziona alla grande sia con futaba che con spektrum. |
Citazione:
|
Citazione:
|
scusate ero andato a innaffiare l'orto :D k ne dite del phoenix v3? quanto costa? so k è molto realistico anke se a me interessa solo il prezzo |
Citazione:
ps: se prendi quel cavetto.......... e scarichi in.......legalmente phoenix dopo possiamo volare insieme |
oggi ho acquistato on line (immediato) il clearview, per una ora è usabile anche la versione free con alcuni modelli, lo potresti provare :wink: ti consiglio di iniziare con un modello grosso e dopo aver settato il rate ... su setting/easymodesetup.... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
ho provato sia realflight che phoenix, sono entrambi ottimi ma io preferisco realflight :) |
Citazione:
Impressioni del prg di simulazione ?? |
Citazione:
dove lo trovo io? visto k scaricarlo illegalmente è impossibile?:icon_rofl:climb: |
Citazione:
tramite l'email ti mandano il codice per il tuo computer (credo facciano una operazio col codice numerico incrociato al numero del tuo computer) tra le indicazioni spiegano che se cambi il computer, basta disattivarloo da lì e tramite il tuo n. d'identità ti rimandano il codice per il nuovo (solo uno alla volta) :angry: Ho combinato qualcosa coi driver video prima stavo tra i 60 e i 120 fps adesso tra i 24 (crash) e i 60, Bo?:( |
Citazione:
|
Citazione:
.:. Hardware Planet .:. tutto un altro mondo ati radeon 5770 con alimentazione ausiliaria ho poi scoperto il perchè :P avevo messo a tutta qualità nel catalist |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002