BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   ...quale simulatore? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/215888-quale-simulatore.html)

koichi50 22 giugno 11 17:05

scusate ero andato a innaffiare l'orto :D k ne dite del phoenix v3? quanto costa? so k è molto realistico anke se a me interessa solo il prezzo

steely3d 22 giugno 11 17:10

Citazione:

Originalmente inviato da Faustino (Messaggio 2649497)
e con il phoenix va pure in modalita on line?

se va normalmente non vedo il problema:lol:

ps: se prendi quel cavetto.......... e scarichi in.......legalmente phoenix dopo possiamo volare insieme

eagle.it@ 22 giugno 11 22:48

oggi ho acquistato on line (immediato) il clearview, per una ora è usabile anche la versione free con alcuni modelli, lo potresti provare :wink:

ti consiglio di iniziare con un modello grosso e dopo aver settato il rate ... su setting/easymodesetup....

koichi50 22 giugno 11 23:03

Citazione:

Originalmente inviato da eagle.it@ (Messaggio 2650229)
oggi ho acquistato on line (immediato) il clearview, per una ora è usabile anche la versione free con alcuni modelli, lo potresti provare :wink:

ti consiglio di iniziare con un modello grosso e dopo aver settato il rate ... su setting/easymodesetup....

grazie mille scarico la free anke di questo :) ma una domanda...quanto durano in media le lipo? ho paura k la mia sia andata..:uhm:

eagle.it@ 22 giugno 11 23:57

Citazione:

Originalmente inviato da koichi50 (Messaggio 2650259)
grazie mille scarico la free anke di questo :) ma una domanda...quanto durano in media le lipo? ho paura k la mia sia andata..:uhm:

dipende da come si usano, sopratutto per le ricariche, dopo che si sono raffreddate e a non più di 1,2 volte il loro Amperaggio (capacità) io sono già a 80 ricariche e senza cenni di cedimento.

koichi50 23 giugno 11 08:39

Citazione:

Originalmente inviato da eagle.it@ (Messaggio 2650349)
dipende da come si usano, sopratutto per le ricariche, dopo che si sono raffreddate e a non più di 1,2 volte il loro Amperaggio (capacità) io sono già a 80 ricariche e senza cenni di cedimento.

ah bene^_^

Modellismo Eur 23 giugno 11 09:08

ho provato sia realflight che phoenix, sono entrambi ottimi ma io preferisco realflight :)

eagle.it@ 23 giugno 11 18:32

Citazione:

Originalmente inviato da koichi50 (Messaggio 2650259)

le LiPo vanno fatte raffreddare prima di ricaricarle, non sò se già a tua conoscenza.
Impressioni del prg di simulazione ??

koichi50 23 giugno 11 19:03

Citazione:

Originalmente inviato da eagle.it@ (Messaggio 2651527)
le LiPo vanno fatte raffreddare prima di ricaricarle, non sò se già a tua conoscenza.
Impressioni del prg di simulazione ??

si lo sapevo, clearview è molto realistico peccato k la demo duri solo 15 minuti!:(
dove lo trovo io? visto k scaricarlo illegalmente è impossibile?:icon_rofl:climb:

eagle.it@ 23 giugno 11 22:00

Citazione:

Originalmente inviato da koichi50 (Messaggio 2651576)
si lo sapevo, clearview è molto realistico peccato k la demo duri solo 15 minuti!:(
dove lo trovo io? visto k scaricarlo illegalmente è impossibile?:icon_rofl:climb:

se vai sul lorosito troverai le indicazioni di come acquistarlo on line, aggiornamenti gratuiti, tutti modelli e le località attive, il tutto per circa 30€
tramite l'email ti mandano il codice per il tuo computer (credo facciano una operazio col codice numerico incrociato al numero del tuo computer)
tra le indicazioni spiegano che se cambi il computer, basta disattivarloo da lì e tramite il tuo n. d'identità ti rimandano il codice per il nuovo (solo uno alla volta) :angry:

Ho combinato qualcosa coi driver video prima stavo tra i 60 e i 120 fps adesso tra i 24 (crash) e i 60, Bo?:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002