21 giugno 11, 18:10 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
Messaggi: 794
| Citazione:
Grazie | |
22 giugno 11, 15:30 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2009 Residenza: Ivrea
Messaggi: 96
| Citazione:
e' successo anche a me che le masse della frizione si siano allargate. Io ho risolto smontando il motore dall'ely e stringendo le masse con una chiave a pappagallo (mettendo nella parte interna delle masse degli spessori da 1mm circa per evitare che le masse si deformino troppo). Io volo usando l'idle up e non ho avvertito problemi particolari, al momento non ho ancora dovuto cambiare la frizione. Non ho capito il tuo dubbio sullo spegnimento dell'ely in volo: il motore girando fa allargare la frizione che quindi aggancia la campana, al piu' puo' succedere che scendendo di giri quando atterri la frizione non stacchi, ma questo in ogni caso non spegne il motore. Spero di averti aiutato. Fabio | |
22 giugno 11, 16:05 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
Messaggi: 794
| Citazione:
Riguardo al motore, pensadoci hai ragione, non può spegnersi. Ultima modifica di Heliman : 22 giugno 11 alle ore 16:10 | |
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