18 giugno 11, 19:12 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
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se hai la fortuna di avere bei negozi ben forniti in zona una volta che hai l'elicottero super combo con radio , ricevente ,batteria e caricabatterie e una valigettina con i vari strumenti..sicuramente la pinza che ti han consigliato e il cacciavite a brugola da 1,5 che se usi la chiavetta da brugola in dotazione rovini tutte le viti..i ricambi li prendi a mano a mano che rompi tanto hai la fortuna di avere i negozi in zona...
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18 agosto 11, 09:39 | #12 (permalink) Top |
User |
E ripiegare su di un clone cinese? Da hobbyking ho portato a casa la meccanica del 450 pro con 40€ --- - Sent from my iPhone using Tapatalk
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18 agosto 11, 20:38 | #13 (permalink) Top |
User |
Ciao Piergiorgio e ben atterrato tra noi. Anch'io voto per il T-Rex Sport. Il combo va bene, è un elicottero preciso e volendo aggressivo. Il discorso della cinghia è giustissimo e anche la reperibilità dei ricambi è un punto di forza. A proposito di radio, le Spektrum hanno il vantaggio che il loro sistema dsm2/x è utilizzato anche da altri prodotti con ricevente incorporata (e-flite e parkzone) e quindi con una sola radio puoi, volendo, gestire più cose. Ah, io di Sport ne ho due e ho una Futaba t9cp con modulo Spektrum con cui piloto anche un Blade MSR. Quindi so cosa dico. Però di sicuro sono buone anche le altre marche proposte. Riguardo al simulatore conosco il Phoenix e va benissimo. Per il resto mi sembri sicuro e determinato. Andrà tutto bene. Massimo
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
19 agosto 11, 15:16 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: pescara
Messaggi: 434
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io se posso ti consiglio un 450pro che ha il cardano è quindi è piu preciso ma anche piu delicato... io ne avrò sostituiti una 10 ma da quando ho sostituito i pallini originali align con degli edge la situazione è veramente migliorata anche il 450 sport è un ottimo modello ma ha diverse parti in plastica mentre il 450 pro è tutto in carbonio e alluminio la scelta a te saluti Lorenzo |
19 agosto 11, 22:43 | #15 (permalink) Top |
User |
Ma veramente che mi risulti, solo i pattini e il blocco di innesto della trave di coda sono in plastica. Però chiude bene e non si muove niente. Tutto il resto è carbonio e alluminio. Con la cinghia in kevlar poi si elimina qualsiasi problema di smollamento. Di certo il pro è buono ma ci fai di tutto anche con lo Sport.
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