| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Cmq per cominciare metti tutto "flat" e cominca ad ammorbidire il più possibile le molle![un pò alla volta se non sei abituato].Fino a qualche tempo fà le avevo un pò durette e spesso "faticavo" a fare le manovre,avevo anche messo esponenziali ecc a manetta ma con le molle dure non mi trovavo ugualmente.Ora ho messo molle morbide e ho dovuto risistemare tutto meno reattivo...tranne la coda che mi piace bella reattiva..almeno per ora
__________________ G.Robe ![]() Barbonevolante! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
|
Ciao Roberto! ![]() Allora ho trovato come configurazione ideale: stick molto morbidi (le manovre semi acrobatiche mi vengono più velocemente) assieme a degli esponenziali sul 20% di reattività in più su ale ed elev (mi piace avere l'eli abbastanza pronto per lo stesso motivo di sopra). Questo sia sullo scoppio che sull'elettrico anche in idleup. E tu che mi dici? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ciao!Son contento che va meglio con i stick morbidi! ![]() Volo solo in idle1 e il normal lo uso solo per staccare i pattini da terra. Per ora oltre ad aver ammorbidito i stick ho messo come impostazioni per il 450pro: aile ed ele flat 100d/r e +23di exp,mentre il rudder d/r 125 e +16% di exp,con Dx7, quindi esp positivi=rallenta i movimenti al centro stick,mentre se aumento il d/r,se non sbaglio, mi accorcia l'escursione per arrivare al max del comando. Quindi la coda è più reattiva...devo riabituarmi bene a fare le virate...altrimenti stò sempre in derapata! Mentre per la retro, la coda più reattiva è una mano santa!O almeno mi ci trovo molto bene per ora!!!
__________________ G.Robe ![]() Barbonevolante! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |