| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
La risposta piu' competente non puo' fare altro che dirti che ogni modello e' diverso da un altro e ogni pilota ha caratteristiche e sensibilita' diverse da tutti gli altri. Quindi qualsiasi risposta che non ti indichi di fare prove sino a trovare quello che meglio si confa' alle tue caratteristiche e al tuo singolo modello non e' altro che una risposta incompetente !! La favola che basta farsi settare il modello dal sedicente campione di turno e' una favola per creduloni (spesso danarosi) che non hanno voglia di imparare e progredire e si fanno imbambolare.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
| Citazione:
I settaggi dei sedicenti campioni lasciamoli a loro D'accordo anche sul fatto di provare per imparare, ma un settaggio indicativo di partenza non fa male a nessuno. Comunque grazie lo stesso.PS che elicottero hai? Ultima modifica di Heliman : 17 giugno 11 alle ore 12:47 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2010 Residenza: montese
| esponenziale
sono d'accordo, senza contare che dipende molto dal tipo di piatto e dal dipo di servi, ad esmpio possiedo un raptor col piatto a 90° e servi analogici lesponenziale lo in normal lo tengo come da setupradio, mentre nel mio t-rex con piatto a 120° e 3 bls 254 lesponenziale è a -30% se no al minimo tocco di stick sguscia via come un razzo......fai tu ma come tia han detto devi vedere le tue esigenze in base al modello.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
Il tutto dipende dal modello, da come è meccanicamente assemblato, e dalla sensibilità che si vuole, addirittura alcune radio permettono di ridurre la velocià ai servi..... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Guarda che non la risolvi chiedendo a tutti che elicottero posseggono. Se le risposte che ti vengono date non ti piaciono (e sembra sia cosi') non possiamo farci nulla. Se preferisci che ti si dica 30%, -10%, 22.45% e sei felice, eccoteli.. PS: Mi raccomando, non usarli perche' sono sparati a caso !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma guarda che non c'è niente di male ad ammettere che non hai un elicottero? Chi ha detto che non mi piacciono le risposte? Diciamo piuttosto che a mio parere alcune (un paio) erano di errata impostazione, o quanto meno senza cognizione di causa ![]() Poi domandare è lecito, rispondere è cortesia | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Inoltre ho la fortuna di avere tra i soci del campo di cui sono presidente uno dei migliori piloti a livello internazinale di Elicotteri, al quale mio figlio da qualche tempo fa da caller in gara, quindi qualcosina l'ho vista.... Le risposte te le ho date (e non solo io) e cortesia non significa per forza dire quello che l'altro vuol sentirsi dire, piuttosto significa onesta' nel dire come stanno relamente le cose. PS: Se ti soddisfa molti Piloti (la maiuscola e' intenzionale) a richiesta fanno tutti i settaggi che vuoi (magari dietro lauto compenso), ma ti assicura che serve a poco se non a nulla.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |