![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
in teoria, con ruotino a destra (guardando il modello da dietro), dovrebbero venire meglio a destra.. ma.. praticamente non cambia nulla, penso che nessuno si accorga della rotazione più lenta o più veloce a destra o a sinistra.. falli dalla parte dove ti trovi meglio, e poi però imparali anche dall'altra.. altrimenti farai sempre tutte le manovre da una parte sola..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Quando avevo il raptor 50 ne avevo fatti un paio tutti a destra ma poi ho piantato il modello e non li ho piu fatti per paura mi piacerebbe tantissimo fare anche altre figure ma dalle mie parti nn cè nessuno che mi puo aiutare quel poco che faccio e auto didatta
__________________ Saluti da Denis |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
Si per i principianti meglio vento in coda modello piu veloce, senza il rischio che si fermi,
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
Fallo col simulatore, quando automatizzi il collettivo è un giochetto. Devi avere passo zero mentre gira, dare un colpetto di negativo per sostenerlo mente è sottosopra e riprendere passo positivo quando è dritto. Per farli puliti puliti serve un po' di velocità, prima di fare il tonno dai un pelo di cabra per mettere il modello in asse e vengono dritti come un fuso. Se dai alettoni col modello inclinato in avanti vengono tutti spetasciati. Il vento in coda aiuta a mantenere velocità, ma non è fondamentale.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tonneaux Con Buco | geco73 | Elimodellismo Acrobazia | 5 | 03 aprile 09 01:38 |
loop e tonneaux dal vero!! | greg89 | Elimodellismo in Generale | 3 | 18 giugno 08 18:39 |
ma i tonneaux con gli alianti?? | pantagimo | Aeromodellismo Alianti | 30 | 08 maggio 06 14:02 |
Tonneaux | marsus74 | Aeromodellismo Principianti | 57 | 04 agosto 05 16:12 |