Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 giugno 11, 01:46   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-07-2006
Invia un messaggio via AIM a m@g-- Invia un messaggio via MSN a m@g-- Invia un messaggio via Yahoo a m@g--
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
se le tue sensibilita' sono allineate, ovvero per esempio al 50 sulla radio corrisponde il 50 sulla centralina, sei ok.

per i preset devi mettere quegli che ti senti nei pollici.

A me per adesso piace ad 1 e sport nella coda, che poi e' simile al comportamento f3c del 520/701..piu sali di preset più l'eli diventa reattivo e agile.
Ok provo i tuoi settaggi vedo se mi trovo meglio ,ho visto che ai impostato la sensibilità della coda al 95% ma e normale così alta io con il 520 in avcs stavo intorno al 30 % se andavo oltre sbacchettava da paura
m@g-- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 11, 10:49   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di stesax

Data registr.: 30-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da m@g-- Visualizza messaggio
Ok provo i tuoi settaggi vedo se mi trovo meglio ,ho visto che ai impostato la sensibilità della coda al 95% ma e normale così alta io con il 520 in avcs stavo intorno al 30 % se andavo oltre sbacchettava da paura
forse l'avevi settato 3d il 520?
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 11, 22:27   #13 (permalink)  Top
User

Invia un messaggio via AIM a m@g-- Invia un messaggio via MSN a m@g-- Invia un messaggio via Yahoo a m@g--
Citazione:
forse l'avevi settato 3d il 520?
no era in f3c ma comunque ho visto che con il cgy750 bisona stare alto bo....
Vecchio 09 luglio 11, 22:50   #14 (permalink)  Top
User

ho aggiornato alla versione 1.10 hanno aggiunto Phase equalizer e Equalizer direction che di default sono off bisogna attivarle oppure no?Quali settaggi devo mettere..... stesax aiutooooooo
Vecchio 10 luglio 11, 14:45   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di stesax

Citazione:
ho aggiornato alla versione 1.10 hanno aggiunto Phase equalizer e Equalizer direction che di default sono off bisogna attivarle oppure no?Quali settaggi devo mettere..... stesax aiutooooooo
non ti posso aiutare, ancora io non ho aggiornato, voglio prima capire bene il comportamento di questa versione..
Vecchio 10 luglio 11, 22:32   #16 (permalink)  Top
User

Citazione:
non ti posso aiutare, ancora io non ho aggiornato, voglio prima capire bene il comportamento di questa versione..
ok grazie lo stesso ,ma secondo te avrei dovuto non aggiornarlo?mi sono lasciato tirare dalla piro compensation, visto che avevo problemi di coda che poi forse non erano nemmeno dovuti al primo firmware ma ad un mio settaggio meccanico.una cosa il cgy750 a dei preset da 1 a 5 piu si aumenta e piu diventa reattivo se io imposto 1 e poi vado a mettere le sensibilità dei giro ale ele basse non e come se lo impostassi alla preset 5?
Vecchio 11 luglio 11, 00:29   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di stesax

Citazione:
ok grazie lo stesso ,ma secondo te avrei dovuto non aggiornarlo?mi sono lasciato tirare dalla piro compensation, visto che avevo problemi di coda che poi forse non erano nemmeno dovuti al primo firmware ma ad un mio settaggio meccanico.una cosa il cgy750 a dei preset da 1 a 5 piu si aumenta e piu diventa reattivo se io imposto 1 e poi vado a mettere le sensibilità dei giro ale ele basse non e come se lo impostassi alla preset 5?
hai fatto bene ad aggiornare, sono io un po' pigro.. comunque se metti il preset ad 1, automaticamente imposti molti parametri, e non solo la sensibilità dei giro....
Vecchio 11 luglio 11, 10:34   #18 (permalink)  Top
User

Citazione:
hai fatto bene ad aggiornare, sono io un po' pigro.. comunque se metti il preset ad 1, automaticamente imposti molti parametri, e non solo la sensibilità dei giro....
dunque se sulla radio abbasso le sensibilità dei giro ale ele (con preset 1)l'eli rimane sempre stabile?
Vecchio 12 luglio 11, 19:28   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di stesax

Citazione:
dunque se sulla radio abbasso le sensibilità dei giro ale ele (con preset 1)l'eli rimane sempre stabile?
in linea di massima, certo e' che se spegni i giroscopi dubito che stia in aria bene. io ho abbassato le sensibilità per avere un volo piu' plastico.

per fare delle prove metti le sensibilita' comandate da un interruttore, abbina ad una posizione di quest' ultimo, i valori che te ritieni di sicurezza, all' altra i valori che vuoi testare. Se con il nuovo valore di sensibilità hai dei problemi commuta sulla posizione di sicurezza e torni tranquillo!
Vecchio 12 luglio 11, 22:42   #20 (permalink)  Top
User

Citazione:
in linea di massima, certo e' che se spegni i giroscopi dubito che stia in aria bene. io ho abbassato le sensibilità per avere un volo piu' plastico.

per fare delle prove metti le sensibilita' comandate da un interruttore, abbina ad una posizione di quest' ultimo, i valori che te ritieni di sicurezza, all' altra i valori che vuoi testare. Se con il nuovo valore di sensibilità hai dei problemi commuta sulla posizione di sicurezza e torni tranquillo!
Non intendevo dire di abbassare le sensibilità troppo basse anche perchè e come volare senza flybar con nessun aiuto comunque seguiro il tuo consiglio poi se radiosistemi si dasse una mossa a tradurre il manuale, dovrebbero prima di venderlo sotto il loro marchio dare un supporto in italiano.
Rispondi

Bookmarks