28 marzo 06, 17:07 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Roma
|
Domenica sono venuto ed ho notato che volate in Mode I. Per intenderci Stick SX = cabra/picchia + coda e Stick DX = Alettoni + motore ? Sto settando radio e Raptor e giustamente avendo intenzione di frequentare il campo volevo adeguarmi. Grazie per le risposte. Alessandro
__________________ La teoria è alla base di ogni pratica. |
28 marzo 06, 17:10 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
|
Domenica non sono potuto andare. Vorrei provare a fare un voletto all'ora di pranzo giovedi o venerdi. C'è qualcuno che mi fa compagnia? Mangiamo un panino alla porchetta insieme!!!!! Ciao Mimmo P.S. Io volo in MODE 1, gas+alettoni a DX e elevatore+coda a SX |
28 marzo 06, 17:15 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per ora con il simulatore vado, però qualche schianto lo faccio e vedere il mio nuovo Raptor Spiaccicato da qualche parte mi dispiacerebbe. Tu cosa mi consigli ? Saluti Alessandro
__________________ La teoria è alla base di ogni pratica. | |
28 marzo 06, 22:08 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
|
Se sai già pilotare in MODE 2 rimani cosi, non credo sia un problema. Il problema nasce se ti devi far aiutare da qualcuno (es. provare il tuo elicottero etc) e tutti gli altri pilotano in MODE 1. Io ho scelto il MODE 1 per due motivi: 1 - Ho la T9Z WC2 con GAS/ALETTONI a DX 2 - Gli altri che conosco che hanno l'eli pilotano in MODE 1 Just my 2 cents Mimmo |
29 marzo 06, 09:53 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Essendo il primo scoppio è normale che cerchi l'aiuto di qualcuno più esperto che mi possa aiutare nelle configurazioni e nella carburazione, questo ovviamente implica il fatto che per farlo pilotare ad altri che volano in Mode I debba necessariamente essere io a cambiare che sono nella fase di Start Up. Inoltre sinceramente mi sembra, perlomeno nella simulazione, che in Mode I la gamma di manovre sia superiore. Il problema che al momento è solo mio è il fatto che nel simulatore il rapporto è uno a uno. Ossia uno schianto ad ogni volo e qualche atterraggio per così dire di fortuna. Comunque è un pò come portare la macchina nei paesi con guida Anglosassone, penso e spero sia solo questione di tempo. Saluti Alessandro
29 marzo 06, 11:21 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie Alessandro
Bookmarks |
| |