16 marzo 06, 17:04 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
|
Spero che prendano quell'euro per limitare l'affluenza di persone, piuttosto che prenderlo per aiutare i modellisti. La passione non si dovrebbe pagare. ciao gino Scusate avevo capito che si pagava l'ingresso. Una quota associativa mi sembra più che normale Ultima modifica di helimod : 16 marzo 06 alle ore 17:11 |
16 marzo 06, 19:46 | #12 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti, solo per essere precisi volevo aggiungere che la quota di cui parla il mitico Zumbit è una quota che abbiamo deciso tutti "di comune accordo". Lo scorso sabato abbiamo concluso i lavori per la costruzione della tettoia, recinzione di protezione e tavoli di lavoro. Fino allo scorso anno le quote che venivano versate erano 2 all'anno da 10 euro ciascuna(per tagliare l'erba). Al momento il campo è frequentato esclusivamente da elimodellisti, ed è aperto a tutti. Durante l'arco della settimana, il campo è frequentato solo il giovedì, sabato e domenica (almeno io so questo!!). Al campo volo si parlava di un'eventuale inaugurazione con relativa manifestazione.....(per pavoneggiarci un pò!!!! ) ciaoo Michele |
16 marzo 06, 19:55 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Michele, Sarò ben felice di versare 100,00 per un'area attrezzata nella quale volare e condividere la passione per gli Ely. Spero comunque ci sarà qualcuno che mi darà una mano con il mio Eli. Saluti Alessandro
__________________ La teoria è alla base di ogni pratica. | |
18 marzo 06, 09:29 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
23 marzo 06, 16:52 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Roma
|
Finalmente oggi mi è arrivato il Raptor 50. Per questo fine settimana sicuramente non c'è la farò a montarlo. Comunque verrei ugualmente sabato mattina a vedere il campo. Chi ci sarà sabato mattina ? Saluti Alessandro
__________________ La teoria è alla base di ogni pratica. |
Bookmarks |
| |