17 giugno 11, 14:58 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2008
|
Ciao,proprio la scorsa settimana ho visto crashare un 600nitro per colpa del giroscopio...un 750! Il pilota provava la manovra "kaos" e in uscita da tale manovra il giroscopio impazziva...al 3^ tentativo ha cominciato a girare su se stesso e...tutti giù x terra! Vai di Futaba se vuoi star tranquillo...e se devi far 3d non al di sotto del 611. |
17 giugno 11, 16:18 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
|
Con la scusa del flybarless si fanno dei grandi affari sui giroscopi, anche con i piu blasonati. Per quanto riguarda gli align, mi pare che abbiano entrambi ancora il sensore piezoelettrico e quindi non l'ultima tecnologia. Quindi fossi in te mi butterei piu su uno spartan 760 o quark o su un futaba gy520 che montano accelerometri mems, e li trovi a 10 o 15 euro in piu usati. Tornando un attimo sui due giro align, il gp780 essendo l'evoluzione del gp750 dovrebbe esser leggermente meglio per mi par di ricordare che un po di tempo fa fosse uscita una serie di gp780 con dei problemi di fabbrica per cui i possessori si erano affrettati a venderlo, io starei attento a quello piu che altro. |
Bookmarks |
| |