12 giugno 11, 14:01 | #1 (permalink) Top |
User | new entry
ciao a tutti innanzitutto comincio nel complimentarvi per il magnifico forum !!!! mi chiamo Giuliano sono della prov di mantova e diciamo che è da pochi giorni che sono entrato in questo "mondo" del elimodellismo, anche se devo dire la verita' sono anni che volevo iniziare, ma per una storia o per l'altra non ho mai voluto iniziare. partiamo dal fatto che sono al di sotto del principiante e avro' bisogno dei vostri utili consigli anche se all inizio dovro' sperimentare in prima persona per capire i vari funzionamenti Ho da poco acquistato un T.rex 450 v3 super combo e come radiocomando un sanwa sd-10g, spero di aver fatto un acquisto decente altrimenti mi metto a pingere !! buona giornata a tutti |
12 giugno 11, 15:21 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ma papa' questo vola da solo. Vedi un po' tu dove e' arrivato. | |
12 giugno 11, 15:29 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non siamo in pochi a pensarla così, purtroppo sono in molti a prendere modelli piccoli come primo modello. Comunque un caloroso benvenuto a desmolorenz. Inizia col 450 visto che hai già fatto la spesa e appena puoi passa ad una classe più grande, comunque quì troverai aiuti a non finire. saluti | |
12 giugno 11, 16:08 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
| Citazione:
poi se e' un milord...allora cambia tutto.... | |
12 giugno 11, 18:01 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
| 450
Io e mio fratello abbiamo imparato con un 450 e ora vogliamo con modelli piu grossi, abbiamo impiegato lo stesso tempo rispetto a gente che ha iniziato con modelli piu grossi. La sostanziale differenza sono i costi in caso di crash che con un 450 sono inferiori. comunque complimenti per l' aquisto e ora divertiti |
Bookmarks |
| |