![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Manifestazione Ozzano...e quindi?
.... ![]() Ebbene partito con Carlo alle 7:00 in punto, arrivati alle 9,30...io mi sono vestito con la camicia da Miami Vice...e mi sono ritrovato sotto il diluvio...cominciamo bene! Mi addentro nella fiera ed era praticamente vuota... Mah, io sto vedendo sempre meno gente e sempre meno negozianti... Io c'ero...e ho comprato online quello che mi serviva... ![]() Certo che una cosa pregiudica l'altra, ma quest'anno non c'era neanche lo spazio dedicato agli eli, di conseguenza i vari voli venivano fatti non solo sulla pista, ma anche agli estremi...in 7 ore avró visto circa 6 voli...puó mai essere? ![]() Grazie al cielo c'era INNOVATION RC..grande Staff e c'era pure Lukas, e...ah il rosa....vero Seba? ![]() ![]() In compenso ci siamo divertiti parecchio allo stand Sab, con gli amici di modena, la coppia Corrado/Davide chi la batte? Ho anche conosciuto Ginopilotino!!! ![]() Special Thanks to Elyteo & Luca Tr che mi hanno tenuto il Tdr , e poi Elyteo ha mandato il focaccione. Ma sopratutto grazie al terreno fangoso che mi ha fatto tornare a casa in stile contadino violentato da un toro... ![]() ![]() ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2011 Residenza: VENETO
| Manifestazione Ozzano...e quindi? seeee.....ma va..........
Grazie al cielo c'era INNOVATION RC..grande Staff già un ottimo staff..... confermo 10+in tutti i sensi ![]() sulla camicia del Rappo ( confido non abbia ancora ricevuto lettere dall'avvocato ![]() ![]() comunque giornata eccezionale... tanta acqua sino alle 11:00 e poi... finalmente si è visto il goblin gran modello aereodinamicalmente promette molto bene.... con il pesca come Test pilot. e come non citare... mikado con il Seba e il piccolo Mirko che fenomeni... ![]() Un grazie al rigo, gitano, rappo, andrea il nero, alle, doctor's, Elyteo (e la sua focaccia).... |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Guest
| Pero ne e' valsa la pena
Un paio di Hogan da buttare e un pantalone che non so se verra mai più pulito,ma la giornata e' stata fantastica,rivisto un sacco di amici e questo e' sicuramente appagante. Il neonato Goblin si e' presentato con delle ottime credenziali,ancora un po' acerbo,ma promette bene. Focaccia e Gavi come sempre perfetti,grande Giuliano!! Peccato per 4 grossi botti con dei maxi fantastici letteralmente disintegrati,il vettoriale di Silvesti l'hanno raccolto col cucchiaino,peccato. P.S. Io e Rappy conciati da contadini attaccati da un toro siamo entrati in un autogrill,non vi dico i commenti sugli infangati. ![]() Ultima modifica di carlogabutti : 12 giugno 11 alle ore 00:46 |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
Qualcuno avrà mormorato.....: "Ma questi non sanno che esistono i Motel!" ![]() ![]() ![]()
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
|
Eccolo signore e signori...!!!! Sprezzante delle basse temperature e del temporale in arrivo....il rappo in camicia Hawaiana, occhiale da sole e jeans "leggermente" infangato!!! ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us Davvero una bella giornata ragazzi!!!! ci siamo veramente divertiti! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
primo 90 a scossa....quindi...!!! | texwiller | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 17 dicembre 09 20:25 |
Batteria LI-PO bruciata? Quindi da buttare? | durobambam | Batterie e Caricabatterie | 2 | 15 febbraio 06 23:23 |
quindi.. PURCHE SIA OMOLOGATo... | sozi | Elimodellismo Principianti | 6 | 22 novembre 05 17:44 |