BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Manifestazione Ozzano...e quindi? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/214881-manifestazione-ozzano-e-quindi.html)

RRRappy50 11 giugno 11 23:50

Manifestazione Ozzano...e quindi?

....:(

Ebbene partito con Carlo alle 7:00 in punto, arrivati alle 9,30...io mi sono vestito con la camicia da Miami Vice...e mi sono ritrovato sotto il diluvio...cominciamo bene!
Mi addentro nella fiera ed era praticamente vuota...
Mah, io sto vedendo sempre meno gente e sempre meno negozianti...

Io c'ero...e ho comprato online quello che mi serviva...:blink:

Certo che una cosa pregiudica l'altra, ma quest'anno non c'era neanche lo spazio dedicato agli eli, di conseguenza i vari voli venivano fatti non solo sulla pista, ma anche agli estremi...in 7 ore avró visto circa 6 voli...puó mai essere?:angry:

Grazie al cielo c'era INNOVATION RC..grande Staff e c'era pure Lukas, e...ah il rosa....vero Seba?:fiu::icon_rofl

In compenso ci siamo divertiti parecchio allo stand Sab, con gli amici di modena, la coppia Corrado/Davide chi la batte?

Ho anche conosciuto Ginopilotino!!!:wink:

Special Thanks to Elyteo & Luca Tr che mi hanno tenuto il Tdr , e poi Elyteo ha mandato il focaccione.

Ma sopratutto grazie al terreno fangoso che mi ha fatto tornare a casa in stile contadino violentato da un toro...:shutup::shutup::shutup:

toratora72 12 giugno 11 00:02

camicia

confermo per la camicia ma piu' che alla miami vice era alla gay pride to rome.

RRRappy50 12 giugno 11 00:18

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 2632614)
confermo per la camicia ma piu' che alla miami vice era alla gay pride to rome.

Ora si chiama euro pride pazzaaaaa!!!:rolleyes:

TREVY 12 giugno 11 00:20

Manifestazione Ozzano...e quindi? seeee.....ma va..........

Grazie al cielo c'era INNOVATION RC..grande Staff

già un ottimo staff..... confermo 10+in tutti i sensi :wink:

sulla camicia del Rappo ( confido non abbia ancora ricevuto lettere dall'avvocato :lol:) .... si mormora che ci siano foto molto compromettenti..... :fiu:

comunque giornata eccezionale... tanta acqua sino alle 11:00 e poi...
finalmente si è visto il goblin gran modello aereodinamicalmente promette molto bene.... con il pesca come Test pilot.
e come non citare... mikado con il Seba e il piccolo Mirko che fenomeni... :D

Un grazie al rigo, gitano, rappo, andrea il nero, alle, doctor's, Elyteo (e la sua focaccia)....

carlogabutti 12 giugno 11 00:43

Pero ne e' valsa la pena

Un paio di Hogan da buttare e un pantalone che non so se verra mai più pulito,ma la giornata e' stata fantastica,rivisto un sacco di amici e questo e' sicuramente appagante.
Il neonato Goblin si e' presentato con delle ottime credenziali,ancora un po' acerbo,ma promette bene.
Focaccia e Gavi come sempre perfetti,grande Giuliano!!
Peccato per 4 grossi botti con dei maxi fantastici letteralmente disintegrati,il vettoriale di Silvesti l'hanno raccolto col cucchiaino,peccato.

P.S. Io e Rappy conciati da contadini attaccati da un toro siamo entrati in un autogrill,non vi dico i commenti sugli infangati.:D

Devil bianco 12 giugno 11 01:35

Citazione:

Originalmente inviato da carlogabutti (Messaggio 2632661)
Un paio di Hogan da buttare e un pantalone che non so se verra mai più pulito,ma la giornata e' stata fantastica,rivisto un sacco di amici e questo e' sicuramente appagante.
Il neonato Goblin si e' presentato con delle ottime credenziali,ancora un po' acerbo,ma promette bene.
Focaccia e Gavi come sempre perfetti,grande Giuliano!!
Peccato per 4 grossi botti con dei maxi fantastici letteralmente disintegrati,il vettoriale di Silvesti l'hanno raccolto col cucchiaino,peccato.

P.S. Io e Rappy conciati da contadini attaccati da un toro siamo entrati in un autogrill,non vi dico i commenti sugli infangati.:D

scusate ma il neonato goblin che classe è?

CGTeam 12 giugno 11 01:44

Citazione:

Originalmente inviato da carlogabutti (Messaggio 2632661)
Io e Rappy conciati da contadini attaccati da un toro siamo entrati in un autogrill,non vi dico i commenti sugli infangati.:D

Chissà cosa hanno pensato all'Autogrill!

Qualcuno avrà mormorato.....: "Ma questi non sanno che esistono i Motel!" :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

longiano 12 giugno 11 01:58

Citazione:

Originalmente inviato da Devil bianco (Messaggio 2632729)
scusate ma il neonato goblin che classe è?

Classe 600 e 700 con la stessa meccanica e sostituendo coda si fanno le due classi :wink:

rigo16 12 giugno 11 09:33

Eccolo signore e signori...!!!!
Sprezzante delle basse temperature e del temporale in arrivo....il rappo in camicia Hawaiana, occhiale da sole e jeans "leggermente" infangato!!! :lol:

http://img839.imageshack.us/img839/2575/022nl.jpg

Uploaded with ImageShack.us

http://img862.imageshack.us/img862/1451/023jz.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Davvero una bella giornata ragazzi!!!! ci siamo veramente divertiti! :) come sempre! :wink:

RRRappy50 12 giugno 11 10:01

Gulp...:icon_rofl:icon_rofl
Fazio notare anche il tarocco...il logo di Elyteo con la canopa del mio Tdr...:P
Ammazza se só brutto...:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002