13 giugno 11, 10:32 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Devo smentirti!! almeno per i 4 o 5 piu' grossi presso cui acquisto via WEB ... Non solo ti mandano la ricevuta via mail e la copia cartacea nel pacco ma a questa allegano sempre lo scontrino..... Fino ad adesso e'stato cosi'.... Rino |
13 giugno 11, 11:01 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
|
Il mio vissuto: La mattinata è iniziata con pioggia e poi verso le 11-11.30 il tempo si è aggiustato. La pioggia ha creato fango nel parcheggio e in tutta l'area espositiva esterna. Per cui l'auto ha rischiato di impantanarsi e in più scarpe e pantaloni sono da buttare (a conti fatti si spende 10 euro più il costo delle scarpe ). Il parcheggiatore all'entrata proponeva di metterla anche fuori, ma io ho rifiutato sapendo delle famose multe del 2008 (anche se lui mi ha assicurato di un accordo tra loro e i vigili.....) L'esposizione era deludente sia fuori che negli hangar. Cioè io mi aspettavo chissà che, in realtà c'erano pochi fornitori con roba banalissima a prezzi normalissimi senza nessuno sconto eccezionale. Non c'era nemmeno Safalero ad esporre, figuratevi. Le esibizioni sono state carine. In particolare io mi sono soffermato un elicottero Vario gigante tipo lama a turbina. Per me nel complesso è stato un pochino mediocre il tutto. E 10 euro non è neanche proprio una cifra bassa (anche se 10 euro alla fine li possono spendere tutti, però....). Nonostante tutto, per non rimanere totalmente a bocca asciutta e dare un senso alla cosa ho comprato nel mercatino privato un caliber 700 elettrico (classe 30) con gyro e servi a 200 euro. Che dite è un prezzo buono? |
13 giugno 11, 12:17 | #36 (permalink) Top |
User |
Io sono stato il sabato e sono arrivato verso le 11.30 proprio quando ha smesso di piovere e sono iniziati i voli inoltre (non chiedetemi come) ma sono riuscito a parcheggiare sull'asfalto! Manifestazione sempre carina anche se ad essere sincero c'ero stato un paio di anni fa e mi era piaciuta di più... Non so se il maltempo abbia scoraggiato qualche partecipante. Inoltre rispetto a due anni fa non c'era l'apposita area dove volavano gli elicotteri elettrici e questo sinceramente mi è dispiaciuto! Sarebbe interessante sapere il perchè è stata tolta...mah
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
13 giugno 11, 12:24 | #37 (permalink) Top |
User | Acquisti:
Io ho acquistato da Innovation Rc una canopa di Fusuno per il Tdr (tra l'altro provata ieri) e oltre alla ricevuta mi hanno applicato lo sconto fiera....é stato l'unico acquisto...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
Bookmarks |
| |