12 giugno 11, 19:34 | #21 (permalink) Top |
User | che brutta esperienza
Io ci sono andato sabato non potendo la domenica, con intenzione di rimanere fino sera,arrivo ore 8,30 un passaggio alla SAB per un saluto e vedere il Goblin . Un tuffo nella piscina, un giro nel nulla degli stand coperti e uno sguardo da lontano a quelli nella piscina, li proprio non ci sono arrivato . Poi via ore 9,45 per incaxxatura mega per togliere lauto da quel pantano chiamato parcheggio, pure 10 si sono fatti dare per il divertimento. (partenza ore 10,30) Chiaramente potevo rimanere anche il pomeriggio, e vedere qualche volo ma cosi bagnato proprio non me la sono sentita ,meglio scaldarsi . Chiaro chi organizza non è responsabile del meteo, ma farsi pagare 10 per parcheggiare in un pantano questo e troppo e ingiustificato. Bè spero il prossimo anno se mai dovessi andare . PS: qualcuno per favore mi dica che la domenica oltre al sole, cera anche qualche cosa dinteressante e se visto qualche volo
__________________ URUKAY carbon Competition* Trex 700 N *Trex 700 Dominator* Trex 600 N Flaibar* Trex 600 Flaibarless |
13 giugno 11, 00:04 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2009
| Non dimenticheró mai l'entrata in macchina di RRRappy (interni color panna) infangato completamente:-)))) cmq giornate bellissime
__________________ FUTABA T10; PROTOS CARBON 3futaba 9650 minivbar 5.1 pro bls 251 sab blade.Gaui X5 minivbar blueline 5.1 pro servi align ds 610 bls 254in coda LOGO 400 vstabi 5.1 pro futaba 9650 bls 251 in coda MINIPROTOS minivbar 5.1 pro pro 3 robbe fs 61 bb MG 9257 in coda |
13 giugno 11, 00:39 | #24 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Mi sono presentato ad Ozzano alle 16.30 di sabato, e un pò per le difficoltà di parcheggio, un pò per il cielo minaccioso ho deciso di non sborsare i 20 (ero con la mia signora) e di proseguire per un tour ai centri commerciali... Ora alla luce dei fatti, ho fatto bene, non mi sarebbe andato per nulla di impantanarmi fino al ginocchio, rischiando poi il divorzio prima del matrimonio. Peccato perchè volevo salutar un paio di amici, ma ci saranno altre occasioni. PS 10 euro son un pò tantini a mio parere, e "ammazzano" gli indecisi... |
13 giugno 11, 02:06 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2011 Residenza: Caldogno VI
|
Ciao a tutti, Ad Ozzano ci sono andato domenica... Giornata buona. Bel tempo Forse perche' sono nuovo al modellismo a me e' piaciuto. Pochi elicotteri ma volavano anche ai bordi. Bello il goblin! Interessante la squadra gaui Son riuscito anche a portarci la moglie e a comprare qualcosa a buon prezzo, nel complesso esperienza positiva. 400 km in totale e pensare che un tempo lavoravo li Ultima modifica di Yrmark : 13 giugno 11 alle ore 02:09 |
13 giugno 11, 07:57 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
Ciao sono stato Domenica ad Ozzano, appena arrivato, il campo si presentava molto bagnato, scivoloso e fangoso, poi verso le 13 tutto si è asciugato ed è venuta un'afa da paura. Giornate poco fortunate per certi pioti che hanno spaccatto i loro modelli (vedi Sebastiano SIlvestri), mi hanno affascinato i nuovi modelli, rispetto a qualche anno fà vanno il doppio, ci vogliono riflessi per ragazzi per fare qelle manovre cosi veloci e basse. L'elettrico comunque ha superato di gran lunga lo scoppio, questa è stata la mia impressione. Poi sono andato al banco del barone e mi sono presentato, ma un ragazzo li seduto, mi ha detto che il capo era in giro a far fotografie. Ho visto i soliti negozianti, mi hanno impressionato delle ventole elettriche che volano più veloci delle turbine e fanno un rumore, minore, ma uguale ad una turbina vera. Poca gente rispetto a qualche anno fà, forse il tempo la crisi, parlando con i commercianti mi hanno detto che le vendite sono calate di brutto, gli anni passati in due giorni facevano giornate che li risollevavano per tutto l'anno. I prezzi li ho trovati abbassati dal 10 a la 20% insomma non male. Ecco con la crisi pagare l'ingresso 10 euro, a persona per poi parcheggiare l'auto in un campo di fanghiglia, l'ho trovato leggermente eccessivo, un 7 euro erano più che sufficienti. Il prossimo anno ci ritornero , perche alla fine vedi dei bravissimi piloti (pazzi secondo me) fare manovre da urlo, voto finale 8. Saluti Ultima modifica di girellino : 13 giugno 11 alle ore 08:03 |
13 giugno 11, 08:35 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
|
i prezzi erano da listino...per giunta non scontrinati...vale a dire evasione IVA ...20% quindi o dovevano fare prezzo fiera meno l'iva oppure avrebbero dovuto scontrinare...(cosa che non accade) la disonestà andrebbe punita a dovere...! |
13 giugno 11, 09:28 | #29 (permalink) Top |
User | stessa cosa dell'anno scorso....tanto vale comperarli nel web....comunque io non ci sono venuto quest'anno, e da quanto leggo è stato meglio cosi...concordo poi, che far pagare 10 di parcheggio, con fango e melma compresa, è un pò eccessivo...vorrà dire che ora posso comperare quello che stò cercando nel web, senza il rimorso di non essere venuto..
__________________ (nel dubbio "daghine") |
Bookmarks |
| |