07 giugno 11, 20:47 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2011 Residenza: Roma
|
Ho comprato in due diverse occasioni da loro e sono stati precisi e veloci. L' ultimo ordine risale a 10 gironi fa, consegnatomi (dopo la mia conferma di versamento sulla loro postapay) in due giorni. Li consiglio anche per piccoli importi.
__________________ Davide |
08 giugno 11, 03:00 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per quanto tutti sappiamo Vincenzo Vermiglio é anche il titolare del nick xcessHobby. Nessun amico di Corrado si é iscritto come Msheli, etc.. Se leggiamo Sab é Sab che scrive...non un amico di Baiardi Stefano... E cosí facendo tu scrivi a nome di una attivitá, e se sbagli a scrivere fai anche fare figure di m ad una attivitá commerciale, vedi pagina precedente... Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
08 giugno 11, 04:11 | #18 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Mi dispiace ma devo chiudere, lo staff stà elucubrando.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 08 giugno 11 alle ore 04:17 |
Bookmarks |
| |