07 giugno 11, 00:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: roma
| modifica pinze per flybarless
Volevo porre una domanda di carattere tecnico. Chi sa darmi spiegazione sulla meccanica delle pinze per il flybarless, mi spiego meglio: ho un titan X50 con pinze in metallo e vorrei trasformarlo con il 3G della align, ma senza cambiare tutta la testa. Ho compreso l'importanza di portare gli uniball delle pinze fino al centro dell'albero principale, ma serve anche aumentarne la distanza rispetto a quella originale ossia, posso solo portare l'uniball alla misura giusta o devo anche allontanare la pallina dall'albero? Per comprendere meglio allego una foto Grazie a tutti sin d'ora |
07 giugno 11, 01:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
|
Quoto la domanda....e se permetti approfitto per chiedere un ulteriore approfondimento riferito a teste per classe 450, in particolare quadripala... Intanto posso darti una piccola info in merito...solo che non so dirti se le misure si adattano ad un 50.... Lo presa dal sito Mikado, ed è riferita a teste per v-stabi... Saluti, Giuseppe
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... |
07 giugno 11, 11:41 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
|
si aumenta la distanza, per garantire una maggiore risoluzione dei comandi, ed avere una certa uniformita' di comando tra ciclico e collettivo! e' oltreasi necessario, accorciare gli unibal del piatto inferiore e/o allungare quegli del piatto inferiore!. stringere le palline sui servi! |
Bookmarks |
| |