05 giugno 11, 21:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2006 Residenza: Olbia
| Flymentor e Windows 7
Salve a tutti Oggi ho avuto problemi con la coda di un 450 con il Flymentor, niente di grave ho pensato, quando torno a casa lo collego al portatile e lo setto... E invece qui' nasce il problema... Da qualche mese il mio vecchio portatile dopo anni di onorato servizio mi ha improvvisamente e tristemente lasciato in questa valle di lacrime e con lui è volato in cielo dei computer il programma operativo XP. Il nuovo portatile ha Windows 7 che di suo già poco mi stà simpatico e poi "ciliegina sulla torta" non vede il Flymentor immagino probabilmente per questioni di driver. C'è qualcuno che ha avuto il mio problema e lo ha risolto? Oppure devo cercare un'anima pia che mi presta un vecchio portatile per qualche giorno?
__________________ Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?... |
06 giugno 11, 06:18 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2006 Residenza: Olbia
| Citazione:
Bhè un'altra soluzione ci sarebbe, su Ebay vendono a poco prezzo "30 euro" dei programmatori portatili dedicati. Solo che in Europa non ne ho trovato e il più vicino mi sà che stà in Cina...
__________________ Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?... | |
Bookmarks |
| |