![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| ![]()
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User |
Sono brutti i tarly che ti girano nella testa...ho poi parlato con Gmauro del motore in questione e diciamo che mi sono convinto... Abbiamo fatto 30? Facciamo 31 ![]() E vediamo a estremizzare quel povero Tdr cosa ne viene fuori... ![]() Grazie a CG che ha sparato sulla baia per me... ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Attenzione Possessori Baja 5b | solid snake | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 55 | 12 marzo 10 17:10 |
Attenzione Ai Possessori Di Multiplex Sx | Tonino84 | Radiocomandi | 4 | 15 settembre 08 15:40 |
Attenzione Attenzione Align 600xl | giopapy | Elimodellismo Motore Elettrico | 19 | 03 marzo 07 00:25 |
ATTENZIONE- possessori Twister!!!! | Shadow | Elimodellismo Motore Elettrico | 15 | 07 aprile 05 18:42 |