05 giugno 11, 16:37 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
In effetti, la radio non la usavo da un paio di mesi e avevo messo su 4 batterie stilo che non usavo anche loro da qualche mese (carica ok) e puo' essere benissimo che si fosse formato un po' di ossido sui contatti. Da tenete bene a mente per il futuro.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
05 giugno 11, 16:50 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti | |
05 giugno 11, 18:37 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque oggi ho rivolato col protos dopo un paio di mesi...m'ero scordato di quanto volasse bene (...se si puo' chiamare "volo" quello che faccio )
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
05 giugno 11, 19:51 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Intendevo dire sul modello, quasi sempre nello scoppio dove è richiesta una batteria da 4,8 o 6 V per servi e RX ma anche in pendio su alcuni alianti di medie dimensioni....ho visto cose turche!!! Non tutti adattano un pacco lipo 2s con bec per l'elettronica di bordo. So che la DX6I ha il vano batterie fatto in quel modo ma mi pare ci sia in rete un tutorial per adattare lipo o fare spazio per un pacco batt. stilo Ni-Cd o Ni-Mh. Saluti | |
05 giugno 11, 20:54 | #15 (permalink) Top |
| Me lo cerco, grazie laser.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
06 giugno 11, 13:56 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2010
| Citazione:
Il fallsafe con la spektrum è facilissimo. Quando fai il binding,la prima volta,lasci i comandi della radio come vuoi che il modello rimanga se dovesse perdere il segnale.Lo imparato a mie spese come tè.... | |
Bookmarks |
| |