BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Sullivan high torque (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/214041-sullivan-high-torque.html)

AdriaNocenzi 03 giugno 11 19:30

Sullivan high torque

Una domanda questo starter e potente abbastanza x il Rappy 50?

RRRappy50 03 giugno 11 19:39

Citazione:

Originalmente inviato da AdriaNocenzi (Messaggio 2619631)

Ci metti in moto un serie 5 ...io lo ho con incollato una lipo 4S, e fa partire tutto senza il minimo sforzo....:wink:Ciao.

AdriaNocenzi 03 giugno 11 20:03

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 2619643)
Ci metti in moto un serie 5 ...io lo ho con incollato una lipo 4S, e fa partire tutto senza il minimo sforzo....:wink:Ciao.

Grazie ma io intendo il high toque no il dynatron

RRRappy50 03 giugno 11 21:19

Citazione:

Originalmente inviato da AdriaNocenzi (Messaggio 2619687)
Grazie ma io intendo il high toque no il dynatron

Urka scusa,pensavo fosse lo stesso modello...ormai coi nitro sono out...:lol:

PiccoloNoGlobal 04 giugno 11 18:48

si, ce la fai senza problemi.

(Io uso un trapano):D

Ps usavo

AdriaNocenzi 04 giugno 11 21:24

Citazione:

Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal (Messaggio 2620841)
si, ce la fai senza problemi.

(Io uso un trapano):D

Ps usavo

Che trapani usavi?

mithrandir 04 giugno 11 22:20

quello che ti scassa l'unidirezionale se ti va bene, e se va male quando il motore è pieno di mix ti piega la biella :wink:

ottimo modello:fiu:

AdriaNocenzi 04 giugno 11 22:53

Citazione:

Originalmente inviato da mithrandir (Messaggio 2621071)
quello che ti scassa l'unidirezionale se ti va bene, e se va male quando il motore è pieno di mix ti piega la biella :wink:

ottimo modello:fiu:

Una domanda mi spiegate Xche rompe unidirezionale, non e una cosa nuova che sento, ma dall'esterno un avviatore e sembra un trapano senza manico

PiccoloNoGlobal 05 giugno 11 01:25

Citazione:

Originalmente inviato da AdriaNocenzi (Messaggio 2621115)
Una domanda mi spiegate Xche rompe unidirezionale, non e una cosa nuova che sento, ma dall'esterno un avviatore e sembra un trapano senza manico

Il mio Raptor ci si è messo in moto per 3 anni senza problemi e il trex 600 nitro pro per 1 anno sempre senza un problema e al campo su 5 elicotteristi solo uno ha l'avviatore dedicato.
In realtà quelli che usiamo sono avvitatori e non trapani veri e propri, il mio comprato all'ikea (19 euro) ha anche la frizione, 2 velocità e il variatore....posso farlo partire in maniera dolcissima, ho come chiave una esagonale n.6 a testa stondata.

Sicuramente, potendo spendere a uffa 100 euro, un avviatore dedicato non potrebbe mai essere peggiore del mio avvitatore.....ma da qui a dire che io (e i miei colleghi del campo) scassiamo bielle e unidirezionali ci passa...una bugia:D

SILFLY 05 giugno 11 08:52

Citazione:

Originalmente inviato da AdriaNocenzi (Messaggio 2619631)

Certo che và bene, il Sullivan quello giallo e nero è l' avviatore per eccellenza da sempre!
Se poi vuoi strafare puoi comprarti sempre di Sullivan il Dynatron..........

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002