|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
31 maggio 11, 20:40 | #1 (permalink) Top |
User | Drag Test con Protos 500 Stretch...non leggete se siete deboli di cuore!!!:-)))
Ciao a tutti, oggi sono andato per pura curiosità a volare col Protoz con installato il Gps Logger...con quesi 16 gradi di passo, 13T , curva 90% ha preso delle velocità fuori dal normale... Tral'altro vento zero!! Un proiettile! Lo chiamerò il TDProtos... Devo dire che i dati rilevati mi hanno fatto prendere spavento! Giudicate voi di cosa è capace il Made in italy!! Prima o poi il 2 davanti lo metterò... Ciaus!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
31 maggio 11, 20:49 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Ciao, Igor. | |
31 maggio 11, 20:55 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
é considerato uno dei sistemi più affidabili per queste prove... Infatti come si vede dai dati non è stato un caso, ma ci sono moltri altri picchi di velocità... ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
31 maggio 11, 21:07 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Quasi quasi butto su il logger sul mio "normal size" per vedere a quanto arrivo. Ciao. | |
31 maggio 11, 21:15 | #6 (permalink) Top |
User |
Stica....
__________________ Il mio hobby |
31 maggio 11, 22:55 | #10 (permalink) Top |
User |
Ehmmm quasi 200 piotte ma dico..........ce l'avevi almeno il casco e la cintura allaciata........... non sapevo di avere un proiettile in casa tacci stracci Mi puoi dire che tipo di logger usi grazie e mi raccomando vai piano e attento ai limiti e sopratutto occccccchio Elivelox sempre in agguato "Complimenti"............................... Msh sfiorati i 200 orari .....................
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! |
Bookmarks |
| |