![]() |
Drag Test con Protos 500 Stretch...non leggete se siete deboli di cuore!!!:-))) 5 Allegato/i Ciao a tutti, oggi sono andato per pura curiosità a volare col Protoz con installato il Gps Logger...con quesi 16 gradi di passo, 13T , curva 90% ha preso delle velocità fuori dal normale... Tral'altro vento zero!! Un proiettile! Lo chiamerò il TDProtos...:icon_rofl Devo dire che i dati rilevati mi hanno fatto prendere spavento! Giudicate voi di cosa è capace il Made in italy!! Prima o poi il 2 davanti lo metterò... Ciaus! |
Citazione:
Ciao, Igor. |
Citazione:
é considerato uno dei sistemi più affidabili per queste prove... Infatti come si vede dai dati non è stato un caso, ma ci sono moltri altri picchi di velocità... ciao. |
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww:lol: va più della mia twingo:D |
Citazione:
Quasi quasi butto su il logger sul mio "normal size" per vedere a quanto arrivo. Ciao. |
Stica....:blink: |
MEMARONI!!!!! :shutup: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ehmmm quasi 200 piotte ma dico..........ce l'avevi almeno il casco e la cintura allaciata...........:lol: non sapevo di avere un proiettile in casa tacci stracci :shutup: Mi puoi dire che tipo di logger usi grazie e mi raccomando vai piano e attento ai limiti e sopratutto occccccchio Elivelox sempre in agguato "Complimenti"............................... Msh sfiorati i 200 orari .....................:fiu: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002