|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| ![]() ![]() ![]() mi hai disintegrato ![]() ma quanto in alto sei andato per fargli poi prendere questa velocita?
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ 45.746234,8.762838 | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
![]() Citazione:
![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Torino
|
199...?!!!! ![]() complimenti!! ...ma.. ma allora.. ....Ma allora sto video è una ciofeca! Ci sei tu nel "new book of world record" (vedi a 4:19 del video dice 103 mph che sono 166 km/h) io direi...... fatti valere!! ![]() Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| ho visto, 204 metri ![]() ![]() ![]() sei stato BRAVO ! ![]() PS. immagino che con 15° di collettivo, probabilmente hai dovuto limitare un po' il ciclico per non fare danni sulla testa io sono a 12° di collettivo massimo... e' dura prenderti ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User | ![]() MINCHIA!
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
![]() ![]() Non oso immaginare cosa accadrebbe se Corrado sfornasse una cappotta stile Tdr...bella chiusa...nei prossimi giorni riprovo, voglio vedere il 2 davanti...mi ha fregato per 0,78 kmh ![]() Citazione:
Ieri ho sbagliato per 3 volte durante le prove e il modello si pianta di cabra , ammazzando il rotore e fermandosi di colpo... ![]() ![]() Se capitasse con un 90 il boom strike é garantito...per quello sul Tdr ho montato le Radix FAI...pesano 230 grammi. Ciaus!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() PS se ti riesce, fai un video!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Luigi Rungi testa il Protos stretch (pale 470) | Heliup | Elimodellismo Acrobazia | 50 | 18 maggio 10 02:41 |
attenzione,sito sconsigliato ai deboli di cuore | raffamarcod | Elimodellismo in Generale | 9 | 23 novembre 06 23:36 |