![]() |
:supercry: :supercry: :supercry: mi hai disintegrato :huh: ma quanto in alto sei andato per fargli poi prendere questa velocita? |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
Grazie :P...mi toccherà studiare il tetesken! |
199...?!!!! :blink: complimenti!! ...ma.. ma allora.. ....Ma allora sto video è una ciofeca! Ci sei tu nel "new book of world record" (vedi a 4:19 del video dice 103 mph che sono 166 km/h) io direi...... fatti valere!! :rolleyes: Ciao |
Citazione:
sei stato BRAVO ! :cheers: PS. immagino che con 15° di collettivo, probabilmente hai dovuto limitare un po' il ciclico per non fare danni sulla testa io sono a 12° di collettivo massimo... e' dura prenderti :fiu: |
:blink: dico solo questo: MINCHIA! |
Citazione:
Non oso immaginare cosa accadrebbe se Corrado sfornasse una cappotta stile Tdr...bella chiusa...nei prossimi giorni riprovo, voglio vedere il 2 davanti...mi ha fregato per 0,78 kmh :uhm: Citazione:
Ieri ho sbagliato per 3 volte durante le prove e il modello si pianta di cabra , ammazzando il rotore e fermandosi di colpo...:wacko: alla prima pensavo di aver scassato qualcosa, invece nulla.:wink: Se capitasse con un 90 il boom strike é garantito...per quello sul Tdr ho montato le Radix FAI...pesano 230 grammi. Ciaus! |
Ma quei - 4,8m di altezza cosa sono, il buco che hai fatto alla fine? :icon_rofl |
Citazione:
:wink: PS se ti riesce, fai un video!!^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002