31 maggio 11, 12:57 | #1 (permalink) Top |
User | Questa dovete leggerla....
Vi spiego cosa mi é successo: Circa un mese e mezzo fa ho provato a comprare sul sito scorpion un 4530 Le da mettere sul secondo Tdr, ma le scorte erano giá finite... Scorpion mi risponde che per il Tdr va benissimo il 4525 LE che avevo giá, quindi mi indirizza su un sito che ne aveva uno disponibile e procedo con l'acquisto pagando con PayPal. Pago di piú per avere una spedizione rapida in 3gg, ma dopo 7 , 10, 15 giorni non mi arriva nulla... Contatto il venditore....nulla...solo silenzio. Apro una contestazione con PayPal spiegando l'accaduto...scrivo al negoziante che rivoglio i miei soldi rapidamente e che incaso contrario useró imiei account su RunRyder, Helifreak, RcGroups etc per spiegare al mondo intero l'accaduto, e lo stesso a Scorpion visto che il negoziante éstatosuggerito da loro.. Neache cosí ottengo risposte... Mi arriva una mail dopo 20 giorni con "order status" su questo sito e mi appare non piú DELIVERED, ma REFUNDED (rimborsato) Controllo e i soldi non ci sono....e il bello é che PayPal mi chiude la contestazione... Tra me e me ho pensato...ecco mi hanno inkiulatto beneeeeee!! A circa 40 giorni dal mio ordine arriva il corriere e indovinatecheccetrovo?? IL MIO SCORPION!!! Ah che bella notizia.. Apro, tutto ok , é lui... Fin qui voi direte ....e quindi? Il bello arriva ora: Oggi vado a ricaricare la PostePay per pagare il secondo Tdr... Mi faccio fare il saldo di questa carta che uso solo per le compravendite, e sull'estratto conto mi ritrovo un bel + 327,43 effettuato da quel famoso sito... In sostanza,oltre ad aver spedito, mi ha anche ridato i soldi!!! E ora ho un Scorpion Le gentilmente omaggiato da sto babbeo australiano..... GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEE Il miglior sito di modellismo online, altro che FastLad!!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
31 maggio 11, 13:52 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
31 maggio 11, 13:53 | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
| |
31 maggio 11, 19:55 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
qualcosa non torna....... pay Pal se li riprendera',stanne certo.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
31 maggio 11, 20:58 | #8 (permalink) Top |
User |
Paypal non se li riprende...semplicemente la spedizione è andata per le lunghe (da AU capita spesso che impieghi parecchio tempo...soprattutto se si spedisce via nave) e al venditore non è restato che effettuare il refaund per non perdere i privilegi da venditore su Paypal. La stessa cosa è capitata a me con na spedizione dalla germania...dopo 3 mesi dalla spedizioni il pacco è arrivato ma ormai il rimborso era stato effettuato. Ho contattato il venditore, gli ho detto dell'accaduto e ho mandato i soldi dovuti....mi ha regalato la spedizione per il disguido e ringraziato con un gadget.
__________________ 45.746234,8.762838 |
31 maggio 11, 21:11 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Ciao. | |
Bookmarks |
| |