01 giugno 11, 00:15 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| quindi hai avuto un rimborso pay pal? concordo.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
01 giugno 11, 08:46 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si certo.... e poi ci stupiamo che sempre più venditori non spediscano in Italia . Scusa ma quale sarebbe l'errore del commerciante in questione? Quando ha spedito dall'Australia non ha rispettato i tempi o il tipo di spedizione?
__________________ 45.746234,8.762838 | |
01 giugno 11, 09:20 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
HappyMan | |
01 giugno 11, 09:34 | #16 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Quando mi è successo (almeno due o tre volte) ho sempre ripagato il fornitore, un comportamento diverso lo considererei un FURTO bello e buono anche nella considerazione che essendo stato consegnato da un corriere adesso il negoziante dovrebbe sapere che il pacco è stato ricevuto. Personalmente, per 300 o giù di li, di fare la figura del LADRO non mi garba proprio... Poi ognuno si spu...na per la cifra che crede.... Romolo | |
01 giugno 11, 13:06 | #17 (permalink) Top |
User |
Non quoto certe farsi giusto per evitare di insultare... E cerchiamo di fare chiarezza in modo esatto su quanto accaduto. Non vi sto neanche a dire quanto spendo per quest'hobby e sicuramente e per fortuna non ho problemi per 300 euro. Io ho pagato quasi 5 volte il costo di una spedizione per avere la merce in 3gg, questa mi si è presentata in 40!! Sto cornuto figlio d'una slavata benvestista nonché grandissima vacca NON mi ha risposto MAI alle mail di info... Chi ha fatto l'errore?Chi ha fatto il furbo?Se sai che non sono 3 giorni, evita di prendere per il culo i clienti. Punto secondo: Il rimborso lo ha fatto il negoziante stesso, non paypal ...ho riguardato il foglio e paypal non c'entra nulla. Se é stato lui stesso a rimandare i soldi sapendo di aver spedito, guardacaso dopo le mie minacce di sputtanamento su Hf,RR,Rc group questo a cosa vi fa pensare? Ancora che sono io il furbo, che paypal oddio ci succhia il sangue,etc? Ma per favore va.. Io sono nel commerciale da piú di 10 anni, e cosa abbia voluto fare ridandomi i quattrini per me é molto chiaro....e si chiama tutela del proprio brand!! Piuttosto che leggere il suo nome ovunque, con tutto l'accaduto ha preferito tacere e far tacere...infatti mi sa che ne ordino un'altro .. Come ho giá scritto, chi sbaglia paga....a parte Berlusconi... E comunque io non sono un ingrato anzi...appena lo monto gli mando una foto con ringraziamenti..
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 01 giugno 11 alle ore 13:10 |
01 giugno 11, 16:01 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Per quanto diversa, vi riporto la mia esperienza per farvi capire che anche chi si trova dall'altra parte quando può ci frega. Mi è successo che ho comprato alcune cose da un notissimo sito estero di modellismo. Una delle suddette cose non funzionava e ho fatto delle foto per provarglielo. Loro gentilissimi mi hanno inviato un coupon per il valore dell'oggetto da usare al prossimo ordine. Dopo un pò faccio dunque un altro ordine e mi accorgo che hanno un gravissimo bug nella gestione dei coupon, in pratica c'è un sistema per raddoppiarli. Avrei potuto sfruttare la cosa all'infinito, ma essendo una persona fondamentalmente onesta e data l'importanza della cosa li contatto con altra mail e gli accenno il problema, preavvisandoli che in cambio volevo un t-rex 550 3d a gratis. A questo punto cito Rappy Citazione:
Rassicurato dalle sue parole gli spiego cosa succede e come risolvere, sicuro che il mio 550 a breve sarebbe stato davanti ai miei occhi. Dopo un pò, il suddetto (e ricito Rappy) mi ringrazia per la segnalazione, si congratula per la scoperta ma mi dice che il massimo che può fare è di farmi uno sconto del 30% sul kit oppure un buono da 100 $£ (non metto la valuta per non mettervi sulla strada della nazionalità del sito). L'ho mandato a fa...rfalle e gli ho detto che non mi serve nessuna elemosina. Questo per farvi capire che chiunque ha la possibilità di fregare il prossimo lo fa e basta. Data questa esperienza non so se la prossima volta mi comporterò alla stessa maniera o se invece non sfrutterò la cosa diversamente | |
01 giugno 11, 16:17 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |