Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 giugno 11, 00:15   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
mah....nell'arco di un mese tutto ok...
quindi hai avuto un rimborso pay pal?

Citazione:
Originalmente inviato da tmax500 Visualizza messaggio
Scusa ma una cosa del genere te la dovevi tenere per te. Adesso dovresti come minimo ripagare il motore per lo meno io la vedo così.
concordo.
Vecchio 01 giugno 11, 01:22   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Si, e io da cliente NON sono intenzionato a pagare nulla....chi sbaglia paga!
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 11, 08:46   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonov

Data registr.: 15-02-2008
Immagini: 42
Citazione:
Si, e io da cliente NON sono intenzionato a pagare nulla....chi sbaglia paga!

si certo.... e poi ci stupiamo che sempre più venditori non spediscano in Italia .

Scusa ma quale sarebbe l'errore del commerciante in questione? Quando ha spedito dall'Australia non ha rispettato i tempi o il tipo di spedizione?
Vecchio 01 giugno 11, 09:20   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di HappyMan

Data registr.: 18-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
si certo.... e poi ci stupiamo che sempre più venditori non spediscano in Italia .

Scusa ma quale sarebbe l'errore del commerciante in questione? Quando ha spedito dall'Australia non ha rispettato i tempi o il tipo di spedizione?
Un errore, tale comunque da non giustificare l'esproprio, è comunque quello di non rispondere alle email...per un sito on-line è gravissimo.

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 11, 09:29   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Modellismo Eur

Data registr.: 25-09-2005
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Modellismo Eur
questo conferma la mia teoria: Paypal è un vantaggio SOLO per gli acquirenti, i venditori, non solo pagano l'ira di dio di tariffe ma non sono neanche tutelati!!!!!
Modellismo Eur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 11, 09:34   #16 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Visualizza messaggio
Un errore, tale comunque da non giustificare l'esproprio, è comunque quello di non rispondere alle email...per un sito on-line è gravissimo.

HappyMan
Magari non ha risposto, oppure ha risposto e le risposte sono andate in spam (mi è successo con jonathan), certo è che ci lamentiamo dei furbetti e poi....
Quando mi è successo (almeno due o tre volte) ho sempre ripagato il fornitore, un comportamento diverso lo considererei un FURTO bello e buono anche nella considerazione che essendo stato consegnato da un corriere adesso il negoziante dovrebbe sapere che il pacco è stato ricevuto.
Personalmente, per 300€ o giù di li, di fare la figura del LADRO non mi garba proprio...
Poi ognuno si spu...na per la cifra che crede....

Romolo
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 11, 13:06   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Non quoto certe farsi giusto per evitare di insultare...

E cerchiamo di fare chiarezza in modo esatto su quanto accaduto.

Non vi sto neanche a dire quanto spendo per quest'hobby e sicuramente e per fortuna non ho problemi per 300 euro.

Io ho pagato quasi 5 volte il costo di una spedizione per avere la merce in 3gg, questa mi si è presentata in 40!!
Sto cornuto figlio d'una slavata benvestista nonché grandissima vacca NON mi ha risposto MAI alle mail di info...

Chi ha fatto l'errore?Chi ha fatto il furbo?Se sai che non sono 3 giorni, evita di prendere per il culo i clienti.

Punto secondo:

Il rimborso lo ha fatto il negoziante stesso, non paypal ...ho riguardato il foglio e paypal non c'entra nulla.

Se é stato lui stesso a rimandare i soldi sapendo di aver spedito, guardacaso dopo le mie minacce di sputtanamento su Hf,RR,Rc group questo a cosa vi fa pensare?

Ancora che sono io il furbo, che paypal oddio ci succhia il sangue,etc?

Ma per favore va..

Io sono nel commerciale da piú di 10 anni, e cosa abbia voluto fare ridandomi i quattrini per me é molto chiaro....e si chiama tutela del proprio brand!!

Piuttosto che leggere il suo nome ovunque, con tutto l'accaduto ha preferito tacere e far tacere...infatti mi sa che ne ordino un'altro ..

Come ho giá scritto, chi sbaglia paga....a parte Berlusconi...

E comunque io non sono un ingrato anzi...appena lo monto gli mando una foto con ringraziamenti..

Ultima modifica di RRRappy50 : 01 giugno 11 alle ore 13:10
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 11, 13:10   #18 (permalink)  Top
User

Citazione:
Come ho giá scritto, chi sbaglia paga....a parte Berlusconi...

Per me hai fatto bene cosi, però paypal resta uno strumento troppo sbilanciato a favore dell'acquirente.

Vecchio 01 giugno 11, 16:01   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di kaboc6

Data registr.: 11-05-2011
Per quanto diversa, vi riporto la mia esperienza per farvi capire che anche chi si trova dall'altra parte quando può ci frega.
Mi è successo che ho comprato alcune cose da un notissimo sito estero di modellismo.
Una delle suddette cose non funzionava e ho fatto delle foto per provarglielo.
Loro gentilissimi mi hanno inviato un coupon per il valore dell'oggetto da usare al prossimo ordine.
Dopo un pò faccio dunque un altro ordine e mi accorgo che hanno un gravissimo bug nella gestione dei coupon, in pratica c'è un sistema per raddoppiarli.
Avrei potuto sfruttare la cosa all'infinito, ma essendo una persona fondamentalmente onesta e data l'importanza della cosa li contatto con altra mail e gli accenno il problema, preavvisandoli che in cambio volevo un t-rex 550 3d a gratis.
A questo punto cito Rappy
Citazione:
...sto cornuto figlio d'una slavata benvestista nonché grandissima vacca...
mi dice che se il problema c'è mi daranno l'eli e anche tanta gratitudine.
Rassicurato dalle sue parole gli spiego cosa succede e come risolvere, sicuro che il mio 550 a breve sarebbe stato davanti ai miei occhi.
Dopo un pò, il suddetto (e ricito Rappy) mi ringrazia per la segnalazione, si congratula per la scoperta ma mi dice che il massimo che può fare è di farmi uno sconto del 30% sul kit oppure un buono da 100 €$£ (non metto la valuta per non mettervi sulla strada della nazionalità del sito).
L'ho mandato a fa...rfalle e gli ho detto che non mi serve nessuna elemosina.
Questo per farvi capire che chiunque ha la possibilità di fregare il prossimo lo fa e basta.
Data questa esperienza non so se la prossima volta mi comporterò alla stessa maniera o se invece non sfrutterò la cosa diversamente
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 11, 16:17   #20 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
gli accenno il problema, preavvisandoli che in cambio volevo un t-rex 550 3d a gratis....[cut]
Dopo un pò, il suddetto (e ricito Rappy) mi ringrazia per la segnalazione, si congratula per la scoperta ma mi dice che il massimo che può fare è di farmi uno sconto del 30% sul kit oppure un buono da 100 €$£ (non metto la valuta per non mettervi sulla strada della nazionalità del sito).
Certo pure te, li hai praticamente ricattati! o mi dai un trex550 oppure ti frego soldi con il trucco dei coupon.

Rispondi

Bookmarks