![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2011 Residenza: vicenza
| conversione 3ch to 4ch ?
ciao a tutti... io ho un mega coaxialone 3ch (double horse 9053) che mi annoia un po.. l'ho preso come primo eli per non complicarmi la vita e invece ho fatto una ca**ata perche in aria sembra fermo e non regge nemmeno i venti piu leggeri... secondo voi è possibile convertirlo in un 4 canali ? (ho visto che qualsiasi 4ch va come una scheggia in confronto)... e soprattutto... se è fattibile come si fa e cosa serve?
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Mmmh, fai prima a prenderti un nuovo heli. Un coassiale ha difficoltà col vento anche se dotato di 4 ch. Avresti bisogno di: - una nuova radio - una nuova ricevente - il meccanismo 4ch. Potresti modificare la testa per farla oscillante, con la testa di un 4ch più potente e della stessa dimensione. Oppure mettere uno-due motori di lato per ottenere uno sbilanciamento laterale... Il tutto stando nel peso! No, prendi un'altro heli, meglio un monorotore 4ch che ti diverti, perdi meno tempo, e probabilmente spendi anche meno. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
tipo una cosa cosi HobbyKing Online R/C Hobby Store : Walkera CB180D Metal Edition 4Ch 2.4GHz BNF ?
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
e se invece sotto al rotore principale facessi passare un asta in balsa con alle estremita 2 motori di quelli che normalmente sono in coda? otterrei il 4 canale.... sembra semplice ma puo funzionare?
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
CMQ qualsiasi idea tu abbia lascia perdere fai prima a comprare un 4ch | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
kit per conversione 1/8 | putro | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 07 gennaio 09 22:30 |
Conversione T rex da 90° a 120° | Luca78 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 06 marzo 07 01:17 |
radio a doppia conversione - ricevente singola conversione | carmine1977 | Radiocomandi | 3 | 05 aprile 06 20:50 |
conversione | Ghepard88 | Automodellismo | 3 | 01 luglio 05 15:27 |