13 marzo 06, 16:04 | #3 (permalink) Top |
User |
purtroppo, non ho la possibilità di pesarlo, communque, è tutto in aluminio, poi, l' ho portato più in avanti possibile, per compensare il peso maggiore della posteriore dell' eli. Ho anche aggiunto un'altra piastra in alu sotto la batteria per bilanciare il peso dell'eli. ciao |
13 marzo 06, 16:26 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
|
gli hai rubato un minuto di volo............ scherzo, sarà comunque un pò più stabile, ma appena hai perfezionato l'atterraggio.........cambiali ciao gino p.s.non mettere peso usa quello che c'è Ultima modifica di helimod : 13 marzo 06 alle ore 16:29 |
13 marzo 06, 17:18 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Roma
|
Lo trovi anche su ebay da xmseller a $ 13,99 + spedizione. Quello che ho preso io è ottimo, l'unica cosa sulla quale fare attenzione è il fatto che con un carrello così rigido in caso di bruschi atterraggi quello che si rompe non è più il carrello ma il telaio. Allego foto. Saluti Alessandro
__________________ La teoria è alla base di ogni pratica. |
15 marzo 06, 10:25 | #6 (permalink) Top |
User |
Questo modello è molto elastico, assorbe benissimo gli atterragi. Ho inserito anche dei gomini tra i patini e il telaio del carello. Communque, si puo ancora ridure le dimensioni per diminuire il peso. Costa poco, ed è facile da realizzare, basta circa 80 cm di aluminio con profilo angolare afinche rendere piu robusto il telaio (non trovando il profilato, basta prendere una piatina di aluminio, e poi piegarla in una morsada banco), infine serve 20 cm di spaghetto o filo di nylon , per fingere da tirante del telaio). In ogni caso, il risparmio è assicurato, per chi a problemi di bilancio, in questo hobby gia abbastanza dispendioso. ciao |
Bookmarks |
| |