25 maggio 11, 12:58 | #1 (permalink) Top |
User | Info su sito per acquisto urgente
Salve, avrei bisogno di sapere se qualcuno conosce il sito Helipross-Best cheap RC Helicopter Shop perche devo fare un ordine urgente e prima di procedere vorrei essere rassicurato, grazie. P.S. Dove si trova questo negozio? |
25 maggio 11, 13:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2011 Residenza: Bassano d. Grappa - Bolzano
|
Ciao, io ho fatto un ordine da Helipross circa 1 anno fa. La merce con spedizione ordinaria mi è arrivata dopo 40 gg. Ti dannno il nr. di traking e puoi seguirla in ogni momento. Ci sono controlli alla dogana e ti fanno pagare circa il 25/30% di dazio sull'importo della fattura. Risultato se ordinavo in Italia ricevevo la merce in 2 gg. spendevo gli stessi soldi e non avevo seccature tra telefonate e fax con la dogana. Per fortuna la merce è arrivata integra altimenti non so come avrei fatto e quanto ancora avrei dovuto aspettare... Comunque la ditta si trova a Taiwan. Consiglio mio acquista in europa. |
25 maggio 11, 14:34 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Da quel sito non ho mai acquistato ma a Taiwan si....mai un problema. Prova quì i o mi sono sempre trovato bene e mai soprese particolari. Helikraft 550 Flybarless System Main Rotor Set/Black (H55069) Saluti |
26 maggio 11, 01:38 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2010
| Citazione:
| |
27 maggio 11, 13:09 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Meditate gente, meditate. P.S. Mi riferisco ai grossisti e non al negozziante che non ci guadagna quasi niente e lo dico perche in questo caso il venditore e un amico e quindi posso affermarlo con certezza. | |
27 maggio 11, 15:47 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E poi non parliamo della professionalità di certi siti stranieri. Comunque per la cronaca io acquisto 60% in Italia e 40 % all'estero. Un cosa però non capisco....all'estero trovo tutto nel 90% dei casi, in Italia....apriti cielo e quando c'è....c'è da svenarsi. Fortuantamente in certi negozi/webshop nostrani non è così malaccio ma per il resto....no comment. Saluti Ultima modifica di laser02 : 27 maggio 11 alle ore 15:50 | |
Bookmarks |
| |