![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: San Vito al Tagliamento (PN)
| Align 3G e l'estate
Salve, ho montato il sistema FBL del''Align questo autunno sul mio T-Rex 600ESP, settato e perfettamente funzionante (almeno per come volo io). Ieri pomeriggio ho notato in alcune manovre uno sbachettamento sull'asse cabra/picchia; ho diminuito il guadagno del 3G su quell'asse ed è sparito. La giornata era caldina, ma è possibile che il sistema sia sensibile alla deriva termica? non dobrebbe essere compensato in qualche modo? Grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
e si non sono tutti uguali,hanno tolleranze diverse. o semplicemente controlla la spugnetta sul sensore se la usi, oppure ti sono aumentati giri con il caldo. ciao ![]()
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: San Vito al Tagliamento (PN)
| Citazione:
Uso la spugnetta della Align che fino ad ora non mi dato problemi, per i giri ho il CC Phoenix 100 in modalità Governor e il log dava i giri giusti... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Un modello per l'estate | tonnuns | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 12 giugno 09 17:13 |
Batterie a annna per l'estate. | Metallo | Aeromodellismo | 12 | 02 agosto 04 20:20 |