![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
| Nemhobby??
cè qualcuno che ha acquistato da questo sito?? R/C Airplanes, Parts, Helicopters, Upgrade Parts, Cars and Boats. RC-Models, RC Boats, RC Helicopters, FPV Systems, R/C batteries, Li-PO battery, RC Planes, Brushless Motors, RC Gasoline Engines, NEMhobby your EU Hobby-Shop, T sembra avere prezzi interessanti sopratutto per quanto riguarda il marchio scorpion. io ho preso lo scorpion commander 130A perchè in italia la flygteck gli ha finiti... comunque l'ho acquistato giovedi e ancora non mi hanno dato nessuna conferma di spedizione e pensandoci bene vista come è messa la grecia di questi tempi la cosa mi fa pensare....male????bhooo! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
sito troppo giovane per i miei gusti(se sito si può chiamare una pagina nera con delle offerte) ![]() il sito che dico io è in piedi da un sacco si tempo(basta docimentarsi). comunque aspettiamo qualcuno che ha comprato da loro magari ha più voce in capitolo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
nemhobby | f.alberto | Modellismo | 1 | 28 ottobre 09 13:09 |