20 maggio 11, 18:46 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Messina
|
E allora , visto che siamo in tema, guardatevi un po' questa prova dell'obbiettivo 8-15mm Canon. Sample Movie |
21 maggio 11, 21:45 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2004 Residenza: ModelClub Airone - Marigliano (NA)
| quando c'è ... C'é... Citazione:
lasciando da parte il Fumo, che non troverai certo nel campo professionale, mi associo, alla segnalazione di Salvocrazy (che non conosco, ma saluto) Helicamvision è quello che cerchi... Non vorrei cadere in contrasto con altre segnalazioni, anch'esse valide, ma quando c'è ... C'é... In questo tipo di attività purtroppo presa d'assalto negli ultimi tempi, gioca, in formazione vincente, Pilota, Cameraman e Macchina ! Giusto per gradire, e non volendo sminuire, come accennato prima il lavoro e le capacità degli altri, segnalo qualche Video: Autostrada dei Titani Catania Messina (cantieri Pizzarotti) NPF Nuovo Polo Fieristico Milano Coral Bay Sharm el sheik Digital Multimedia (qui si vede anche, una vecchia versione dell'elicam ) .. e per giocare un po.... 3DX Cassino 2009 Gara Combat WWII 2009 Nel suo sito, troverai: Serie televisive, spot pubblicitari, Istituzionali, Documentari, Video musicali, Film ecc... dal 1991 ad oggi, partiti con una video 8, per finire ad oggi con Videocamere brodcast Full HD e 3D..o foto in pellicola 6x6 Se non è professionale questo, non so proprio, cosa altro consigliarti. Sperando di aver fatto cosa gradita saluti Pipposoft
__________________ www.modelclubairone.com Airone, l'altro modo di fare Modellismo ! Siamo anche su Facebook, Model Club AIRONE. | |
21 maggio 11, 22:15 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2010 Residenza: Torino
|
Ciao Pipposoft, Molte grazie anche a te. Siete stati tutti molto utili con i vostri link e filmati vari. Alla prossima occasione non ci sarà che l'imbarazzo della scelta. In tutti questi filmati si vede che la classe non è acqua . . . . Buona serata Alce pallida
__________________ Campa nen la lenga al gat |
09 giugno 11, 15:34 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-05-2005
| Citazione:
Salve, ho letto con interesse il suo giudizio personale sulla qualità delle riprese di helicam vision, ma non ritengo siano certo tra le migliori che attualmente il mercato propone!! Mi trovo invece perfettamente d'accordo con Greg89, i filmati di Airvision sono decisamente il top;-) Qualità, piloti e porfolio clienti parlano da soli!! Senza cmq nulla togliere ai piloti napoletani. | |
Bookmarks |
| |