![]() |
Questa quanto la stringo? 1 Allegato/i Ciai a tutti, ho mandato in pensione il mio raptor 50 dopo circa un annetto di volo tranquillo, ed ora ho finito di assemblare il t-rex 600. Chiedendovi già scusa anticipatamente per la domanda banale, vi chiedo cortesemente un parere su quanto stringere la vitina sulla metal tail unit, è giusto che vada a battuta? Il dubbio mi viene perchè quando viene avvitata, ho l'impressione che subisca anche una flessione, non vorrei che mi si spezzi in volo....:o: Grazie |
devi arrivare a tal punto che non si muova la coda quindi non eccessivo in modo che si svana la vite, va in battuta non significa nulla basta che non gira destra e sinistra |
Mi limiterò a stringere la vite come dici tu. Ho letto da qualche parte in rete che qualcuno fa un forellino e mette una vitina aggiuntiva. Io però finchè non riscontro un problema, non modifico il progetto originale. Grazie |
lascia stare cosi fina quanto non ti da problemi non e necessario fare modifiche inutili:wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002