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Vecchio 09 giugno 11, 18:35   #61 (permalink)  Top
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Data registr.: 01-01-2011
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Re

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Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
mai far i conti senza oste.
se si ha il dito gia' programmato a tirar l auto prima di un impatto, i danni son lievi.se no scordatevi i 100e
poi tutti i crash non sono uguali.si puo' aver solo il carrello da 8e rotto, o disintegrare un modello e elettronica intieri, cosa che mi era capitata e poco piacevole.
ciao
Quoto al 100%
incredibile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 11, 05:27   #62 (permalink)  Top
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L'avatar di piscopo
 
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Originalmente inviato da piscopo Visualizza messaggio
sta cosa mi fa paura pure a me infatti sto cercando delle viti in acciaio faccio prima
troppo tardi e successo pure a me
piscopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 11, 18:26   #63 (permalink)  Top
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L'avatar di Eris19xx
 
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siete de Coccio .


Compratevi sto Kit della KDE e risolvete tutti i problemi .....

Cambiare solo le viti non risolve il problema .Se hanno fatto un upgrade il motivo ci deve pur essere no ??
__________________
Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... Trex 700 LE
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Vecchio 14 settembre 11, 20:17   #64 (permalink)  Top
Sospeso
 
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non c'e bisogno , align ha fatto il nuovo hub v2 con le relative pinze
ninja75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 11, 20:28   #65 (permalink)  Top
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L'avatar di Alino74
 
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Residenza: Palermo e dintorni
Messaggi: 1.302
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Originalmente inviato da Eris19xx Visualizza messaggio
siete de Coccio .


Compratevi sto Kit della KDE e risolvete tutti i problemi .....

Cambiare solo le viti non risolve il problema .Se hanno fatto un upgrade il motivo ci deve pur essere no ??
Anche io ho montato da subito il kit Kde con cuscinetti reggispinta cuscinetti radiali nei comandi di pinza e viti in acciaio siglate costo 19 euro. La coda è più precisa anche nel controllo. Però un mio amico a cui ho montato il trex 700 ce l'ha da due anni e più con le viti di fabbrica. Vola sempre in Idle2 ed ha gia cambiato 3 motori.
Per me il problema sta nel serraggio eccessivo che secondo me è sbagliato e stressa le viti.

Ciao, alino
__________________
Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata....
Alino74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 11, 20:49   #66 (permalink)  Top
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L'avatar di steely3d
 
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Invia un messaggio via MSN a steely3d
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Originalmente inviato da ninja75 Visualizza messaggio
non c'e bisogno , align ha fatto il nuovo hub v2 con le relative pinze
sicuro dove?.........a me un mesetto fà si è staccata una manina del rotore di coda del NUOVO 600e pro (causa vite spezzata),fortunatamente ho tirato subito l'hold e sono atterrato morbido morbido

un mio amico che era li con me,rimasto perplesso sulla resistenza di queste viti, il giorno dopo andò dal ferramenta a prendere delle viti di qualità

ps: le viti non erano serrate alla morte,le aveva assemblate mio padre che è un sigor meccanico

ciao
__________________
Goblin 700 Competition
steely3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 11, 03:17   #67 (permalink)  Top
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L'avatar di piscopo
 
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Messaggi: 1.159
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Originalmente inviato da steely3d Visualizza messaggio
sicuro dove?.........a me un mesetto fà si è staccata una manina del rotore di coda del NUOVO 600e pro (causa vite spezzata),fortunatamente ho tirato subito l'hold e sono atterrato morbido morbido

un mio amico che era li con me,rimasto perplesso sulla resistenza di queste viti, il giorno dopo andò dal ferramenta a prendere delle viti di qualità

ps: le viti non erano serrate alla morte,le aveva assemblate mio padre che è un sigor meccanico

ciao
QUOTO
piscopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 11, 15:11   #68 (permalink)  Top
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L'avatar di longiano
 
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Originalmente inviato da longiano Visualizza messaggio
Salve, per quello che si sente sembra che anche i 600 ogni tanto abbiano lo stesso “problema”,
Personalmente non penso sia una questione di qualità delle viti, e neanche di lunghezza dei palini
Le viti che sono della stessa misura sui due modelli M 3x8 , sono in grado di sopportare più del doppio del carico longitudinale che i palini raggiungono al massimo dei giri .
Penso che sia più un problema di: eccessivo bloccaggio delle viti , in sostanza penso che una volta che la vite è arrivata in fondo ,si a la tendenza di avvitare ancora per essere sicuri , ma cosi facendo penso che si inneschi una torsione della testa vite, che così si indebolisce e pronta a rompersi dopo alcuni voli .
In ogni modo per sicurezza si possono sostituire le viti con una qualità “diciamo “ superiore, in qualsiasi negozio di bulloneria, si possono acquistare viti M3x8 in acciaio 8.8 oppure più difficili da trovare 8.10 ma si trovano .
Le 8.8 sono più che sufficienti.
Stingiamole senza esagerare appena si sente forzare poco più che appoggiate (altrimenti non è servito nulla cambiarle),se possibile un filo di loctite quella morbida (pochissima).
Poca spesa e risultato sicuro .
Saluti
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Originalmente inviato da Alino74 Visualizza messaggio
Anche io ho montato da subito il kit Kde con cuscinetti reggispinta cuscinetti radiali nei comandi di pinza e viti in acciaio siglate costo 19 euro. La coda è più precisa anche nel controllo. Però un mio amico a cui ho montato il trex 700 ce l'ha da due anni e più con le viti di fabbrica. Vola sempre in Idle2 ed ha gia cambiato 3 motori.
Per me il problema sta nel serraggio eccessivo che secondo me è sbagliato e stressa le viti.

Ciao, alino
Esatto , penso proprio che le viti anche se di ottima qualità , se strette male sono destinate alla rottura non si scappa.

Spero che... incredibile..... possa confermare il tutto era arrivato sui 30 voli senza problemi.

saluti
__________________
URUKAY carbon Competition* Trex 700 N *Trex 700 Dominator* Trex 600 N Flaibar* Trex 600 Flaibarless
longiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 11, 16:28   #69 (permalink)  Top
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L'avatar di gianguidom2006
 
Data registr.: 07-05-2007
Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
Messaggi: 532
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Originalmente inviato da Eris19xx Visualizza messaggio
mha saranno le viti tutto da dimostrare
mha saranno le vibrazionitutto da dimostrare
mha sara il moscerino di turno tutto da dimostrare
mha sara che non e stato assemblato bene tutto da dimostrare




basta comunque andare su internet e leggere un po quando si assembla un hely



io ho montato diversi upgrades sul mio 700N e di questi broblemi non ne ho avuto .....


ti consiglio questo kit risolvi tutto e subito


KDE Direct - TREX 550/600/700 Series Performance Tail Upgrade V2
.............cacchio....un marziano....
__________________
CIAO ..............:G.G
gianguidom2006 non è collegato   Rispondi citando
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