![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Vicenza
| Gaui 425 e manutenzione
Ciao ragazzi, ho un gaui 425 fes.. Ci volo da un'anno e non ho mai crashato e mai fatto manutenzione.. Ora mi chiedevo cosa bisogna controllare ed eventualmente lubrificare.. A parte controllare il serraggio delle viti non ho mai fatto altro.. Aspetto qualche consiglio. Grazie
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Afaccin Si in effetti è un eli molto affidabile non c'è bisogno di grande manutenzione ma è cmq giusto fargliela.. Se hai la versione cardanica controlla se le coppie coniche sono apposto, e assicurati che le viti che tengono il washout non si siano svitate con le vibrazioni, cosi' come i mixing lever sulle pinze .. in quel caso registrale con frenafiletti se necessario.. buoni voli Simone ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la sua risposta è stata.. è sempre stato cosi ? quindi chiedo a voi ma nn ha l'unidirezionale da qualche parte questo ely ? mi è sembrata una cosa starana che nn ce l'abbia
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come non c'è l'unidirezionale?? FlightTech > 8mm Steel One Way Gear Ass'y(19T) si trova nella parte anteriore attaccato alla corona principale, proprio sotto la coroncina piu' piccola .. smontalo e contorlla che non sia bloccato..
__________________ ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di mrsimone7 : 16 maggio 11 alle ore 14:14 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
st 40 manutenzione | giuvg | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 5 | 14 settembre 10 09:10 |
manutenzione!! | FOX990 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 04 novembre 08 13:49 |
Oli E Manutenzione | PEDVED | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 21 | 29 maggio 08 23:12 |
manutenzione T-REX | master84 | Elimodellismo in Generale | 16 | 28 ottobre 06 08:41 |
Manutenzione T-rex | enriconnection | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 06 agosto 06 01:27 |