15 maggio 11, 00:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2009 Residenza: Parma
| Informazione Gyro
Volevo sapere se è utile fermare con uno scratch il gyro all'hely.....ho visto che molti lo fanno!!!!! Se qualcuno mi può dare una delucidazione ne sarei lieto!!!!! grazie e ciao Alessandro
__________________ Hitec Aurora 9 - PROTOS Stretch |
15 maggio 11, 08:40 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
se il gyro ti si staccasse dal biadesivo al 95 % distruggeresti il modello in malo modo dato che la coda partirebbe a roteare a cannone di botto(in teoria potresti usare l'autorotazione ma in pratica l'unica volta che l'ho visto accadere qualche annetto fa' Massi69 quasi lo prende in bocca.....il modello ovviamente..) potresti allora mettergli su' una striscetta di ritenzione extra per ovviare il problema ma,(considerazione personale) se fosse troppo lenta non servirebbe a nulla, nel caso fosse troppo stretta potrebbe farti lavorare male il gyro visto che la spugnetta smorza anche le vibrazioni da sola, ma se metti la spugna e poi la schiacci a tal punto che diventa spessa come scotch......... alla fine di tutto io uso il gyro senza fascetta solo con biadesivo,MA, controllo spesso che la spugnetta non sia usurata e tenga saldo il gyro o peggio ancora l'unita' flybarless(se ti si staccasse questa visto che ha collegato anche ail ed ele credo che tu abbia le stesse possibilita' di salvare il modello che ha Selen di diventare suora...anche tirando l'autorotazione)...come se fosse appena messa. comunque molti amici usano il gyro con biadesivo e striscetta di velcro extra e non hanno problemi di sorta alcuna, vedi tu cosa preferisci fare: o striscetta o controlli supplementari extra, oppure tutti e due......io ho scelto la seconda. spero di esserti stato utile. a presto Ultima modifica di jerry-stratus : 15 maggio 11 alle ore 08:43 |
15 maggio 11, 12:36 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2009 Residenza: Parma
| Citazione:
__________________ Hitec Aurora 9 - PROTOS Stretch | |
16 maggio 11, 01:59 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2010
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |