16 maggio 11, 17:04 | #11 (permalink) Top |
User |
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
23 maggio 11, 17:45 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
strano di solito la walkera non copia,fa da se,uno schifo. no,non tutto però certi modelli lasciano molto a desiderare. avete visto quanto è lunga l'antenna della tx 12 ch walkera,certo che entrambe son proprio brutte.
__________________ trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33 | |
23 maggio 11, 18:18 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Che coraggio!!! Saluti | |
23 maggio 11, 19:30 | #15 (permalink) Top |
User | laser, la mia era una battuta. Non c'è ombra di dubbio che c'è una vaga somiglianza SOLO dal punto di vista estetico. Ho grande rispetto per JR. E' solo che non fa i cornetti. Questo va detto
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
23 maggio 11, 20:06 | #16 (permalink) Top |
User |
Comunque dal video di recensione si vede molto bene l'antenna... avete fatto caso a quanto è grande????
__________________ Il mio hobby |
23 maggio 11, 20:37 | #17 (permalink) Top |
User |
Mah dal video pare che non abbia neanche i mix basilari per gli aerei... In campo elimodellistico non servono, ormai il 'cervello' è sull'elicottero data la diffusione del flybarless ma sono la vera differenza tra le varie radio di altre marche. Se spendo 600$ di radio e domani mi voglio comprare un'aliante (o qualsiasi modello mi venga in testa), la radio deve essere all'altezza. Costa come una Futaba 8FG (ora come ora il riferimento secondo me, per via di un rapporto qualità prezzo micidiale), se la possono tenere...
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
23 maggio 11, 20:44 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
ma è ovvio che sono diverse,le jr sono radio buone affidabili,questo walkera è una copia dal punto divista estetico,perchè da fuori sembrano uguali. nessuno andrà a spendere 600 dollari per avere una walkera ma scherziamo? io ho aperto la discussione perchè ho visto il video,e quindi anche se fa schifo volevo parlarne. perchè tu vuoi comprarti questa radio? io no. la mia dx6 la considero + dignitosa.
__________________ trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33 | |
23 maggio 11, 22:21 | #19 (permalink) Top |
UserPlus |
Faccina arrabbiata a parte, ho enfatizzato la risposta....nessuna polemica con nessuno ovvio. Daccordo con chi dice che è meglio una Futaba e se possibile la JR Poi la frase "che coraggio" era "rivolta" a chi ha messo sul tavolo la JR a confronto con la WLK. Mi sono solo appoggiato alla foto dell'amico di Milano. saluti |
Bookmarks |
| |