![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Fuori traking in rovescio
Ciao! In hoovering "normale" ho le pale che sono in traking perfetto! Nel momento in cui mi metto in rovescio perrò vanno fuori traking, di molto........... ![]() Pale in carbonio da 325mm xperience 3d, saranno le pale che flettono di più da un lato che nell'altro??? ![]() ![]()
__________________ Stefano ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
cmq a parte gli scherzi, te lo fa solo con queste pale ?
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| No, spindle ok.. Anche io penso alle pale, infatti nel primo post ho scritto che credo che si flettano di più in un verso che nell'altro! Ho aperto il post per vedere se è già successo a qualcuno.. E per capire se c'è qualche soluzione..
__________________ Stefano ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
la meccanica sarebbe stata la mia domanda successiva, ma se e' tutto a posto e te lo fa solo con queste pale, mi sa che una delle due e' venuta fuori male dalla fabbrica ciao
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
come si fa il traking | stik68 | Elimodellismo Principianti | 4 | 03 aprile 08 16:20 |
Pale economiche in traking... Pale in Carbonio fuori traking... Come mai? | sanchez79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 15 settembre 07 16:36 |
traking | DUDU' | Elimodellismo Principianti | 4 | 09 aprile 07 22:37 |
Traking pale | Claudio_F | Elimodellismo Principianti | 14 | 18 luglio 05 18:03 |