10 marzo 06, 19:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Roma
| Differenza Raptor 50 - Style 50
Salve ragazzi, c'è qulacuno che mi sappia spiegare la differanza tra uno Style 50 SE e il Raptor 50V2. Inoltre ho notato che in questo forum ci sono pochissimi post sullo Style 50. Vorrei capirne il motivo. E' poco venduto rispetto al Rappy o che ? Grazie per le risposte Alessandro
__________________ La teoria è alla base di ogni pratica. |
10 marzo 06, 19:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
ciao, io sto mettendo da parte i soldi per comprare uno style 50, costa molto meno e ha già la testa in metallo. Sul sito elyshop si vede un video strepitoso. probabilmente non è così difuso nei negozi Italiani che sappia lo vende solo elyshop |
10 marzo 06, 20:07 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Roma
|
Entrambi sono 49 cuscinetti ma mi sembra di aver capito che a differenza del rappy viene venduto sanza pale. Chi lo produce ? Saluti Alessandro
__________________ La teoria è alla base di ogni pratica. |
10 marzo 06, 20:30 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
|
Si chiama Stinger 50 http://gohbee.com/Merchant2/merchant.mvc Altri lo rimarcano com FZ Elyshop lo chiama Style Ci sono anche i fogli di corrispondenza con i codici originali Thunder Tiger per i ricambi. Sono più economici dei TT (la componentistica è di livello più basso) ma volano comunque bene. Ciao Mimmo |
11 marzo 06, 09:31 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2004 Residenza: Mareno di P. - Treviso
|
La differenza principale è la differente testa del motore, più simile ad eli hirobo: sulla qualità dei pezzi, non saprei dire ma molti sono del tutto identici a quelli TT. Come modello ARF, è consigliabile smontarlo nelle parti critiche, controllarlo e poi rimontarlo: molto volte i cinesi (ma spesso pure i giapponesi... ) tirano troppo sull'assemblaggio con inevitabili crack in volo. Vorrei inoltre precisare che stinger e style non sono esattamente lo stesso modello. Lo stinger è ufficialmente prodotto dalla Gohbee Aviations, azienda americana, mentre lo style/Tz/Ws è prodotto dalla js model (www.js-model.com): questo a livello ufficiale. Detto fra noi, vista la somiglianza fra i vari modelli, lo stinger sembra una mossa della js per far presa sul mercato americano. |
11 marzo 06, 11:00 | #7 (permalink) Top |
|
Alla fine (visto che i modelli 'clone' provengono tutti - o quasi - dalla stessa fabbrica) e non essendoci un risparmio significativo (acquistando sempre all'estero) io opterei comunque per un TT. Just my 2 cents Mimmo |
11 marzo 06, 21:07 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
11 marzo 06, 23:18 | #9 (permalink) Top |
|
Tutti (o quasi) gli eli top hanno la trasmissione a cardano. Quindi, oltre alla classica questione 'marketing', in pratica si hanno giochi minori, minori dispersioni di potenza e quindi comando di coda più efficiace. Just my 2 Cents Mimmo |
Bookmarks |
| |